(feat. Chico DeBarge)
[Chico harmonizes to music from "Scarface" until 0:25]
[Jim Jones]
I seen it all from a player's eyes (mack)
Look at this world from my latest ride (Benz)
We knock 'em all if you let this slide (that's right)
This how you ball if you a major guy (whoa)
With alcohol and a hazy high
The city lights in the jaded sky
I had this girl, wanna make her mine
I can't lie, I was interested in her (what happened)
We shared a bed in the club, and even crept to dinner (Miami)
It's such a funny situation
Cause I knew she had a man in the ave. by reputation (what's what)
I get around (okay) I'm just a product of my occupation (so what)
I asked her number and she contemplated (what happened)
I'm losin patience (uh-huh) and it's startin to get flagrant (so what)
Seize the moment or forever regret it
Three in the mornin and I'm stressin to catch her (you know I need that)
Creepin up on her and applyin the pressure
Me and my homey A don't think I can get her, uhh, but
[Chorus: Chico DeBarge]
It's crazy, smooth ghetto angel so amazin
Smokin gettin high with the daisy
Thinkin 'bout makin you my lady, maybe
You're a bad girl, she say I only want her for my pleasure
Slow hit it from the back, I do it better
She left me with a kiss and I let her, never sweat her
[Jim Jones]
You seekin love is watchin movies on and off the stations (hell no)
Those commercials was our intermissions (for what)
For the {?} and the tongue-kissin (what else) and one instance
Turns some heated touchin to some freaky fuckin (just get it)
My situation is a bit of trouble
See this affair is a bit of struggle
And my persona and my thuggish morals
That was enough to start a lover's quarrel
Since she had a man but he wasn't loyal (I hear that)
Got loose enough just to open up (then what)
It be the mornin 'fore he sober up (twisted)
I call the shit like Punky Brewster (what?)
And she never met a thug looser
Star nigga party with the snub shooter (bang bang)
My thug True is probably posted in back
We party hard, get so crazy
And we smoke and drink 'gnac (we ain't never scarred)
I'm tryin to slide in the night on some smutty sex
Niggaz beepin my phone to ask me did I get her yet
[Chorus]
[Jim Jones]
It's gettin nervous now (why) cause the word in town (was what)
Is that your man got the word that we done flirtin 'round
In your Beemer merkin 'round (err) foreplay in the hallways
So now we hit the house and pull the curtains down (close that curtain)
We laugh and we joke, we drink and I pass you the smoke
Smack your ass when you walk, when fuckin I grab and you joke
(Have sex at night) As we lay and we chill
Your crib, nice apartment, who's payin the bills
This type of shit'll get you sprayed and you killed
(That's that Harlem shit) Like {?} shot in "Paid in Full"
This is not a movie script, some of my truest shit
Selfish premonition, out of sight I'm out of mind
When this nigga gone and missin (play the rules)
Wishin she mine, I'm knowin that she'll never be (never be)
This'll be fine, the closest that I'll ever be (ever be)
I see a chick and she mine, new Goldie of the ghetto B
Niggaz beepin my phone to ask me did I get her yet
[Chorus - to fade]
Cleveland guitarist with Pere Ubu
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!