(feat. Cam'Ron)
[Cam'Ron]
Killa
This my man Jim Jones
You know we been through a lot of devistation, larceny
Defeat, misconceptions
Man, fuck all that, I don't know what that's about
But fuck all that
Jim, I'm in the building
Dipset, it's your turn, you up nigga!
Let's go!
[Jim Jones]
I'm puffin my weed and these niggaz, they mad
I'm frontin' this season (Dipset!)
As far as they hoes, they want me to see 'em
I fuck 'em and then they don't want me to leave 'em (Don't go!)
An addictive obsession, I twist 'em, I sex 'em
My dick's an obsession (Yeah!)
They call me, they miss me, they stressin' (Jones!)
I call 'em, they miss me, they stressin' (Jones!)
These hoes, they sayin' that shit that'll kill ya
I'm rich now, this kid look familiar (Oh yeah?)
As far as my Dips, we rich
The cars and the whips
We spent what you spent on your car on my wrist
Don't bother me bitch
In the midst of this grind, i'm twistin' my lime (Yeah!)
I'm 'bout to get cash, and you can kiss ass
Dipset got this shit up on smash (Smash)
[Hook- Cam'Ron]
This is Jim Jones, he's breezin' on chrome
Ya best bet is leave him alone
O.G. in them stones, spent g's on them stones
Now mami just send me the tone
[Jim Jones]
These are true stories
I used to live poorly
And now man I live in two stories (That's the law)
Get suited in Maury
The coupe is Ferrari
The coupe cost 140, you don't wanna race
I will move on you shorty
Look good on them cameras
They love me, I put my whole hood up on cameras
They bloody, niggaz in hood with them blamas
Tell me, so do it for grandma (Sally!)
We did it from druggin' and (?) (We did it)
We did it from hustlin' and comin' up wrong (We did it)
We did it from strugglin' and comin' up strong (We did it, we did it)
Still runnin' with cons, with guns in their palms
You front on Dipset, we will dump on your moms (Boom!)
Or come through with bombs
And stop and park, and set off them bombs (Boom!)
[Hook]
[Jim Jones]
You got to admit (Yeah)
I'm hot when I spit
Like a summertime's tropic's eclipse (Sizzlin')
Like a drop on the strip with no top on the whip
A block (?) with them cops on the strips (Hot, hot)
With glocks on their hip (Yeah)
Like shells when they drop when them shots get dismissed (Boom!)
The pain in my heart been my aim from the start
We started when we came from the star
Now we all gainin' on charts (You know)
With back to back hits, like Yankees an' shit (Uh)
Dipset, we gangsta as shit (That's right)
But I credit my ghetto
'Cause now we rock platinum, the preciousest metal (Bling!)
Don't press us, we'll press on this metal
And blow you apart
Shoulda known from the start (Yeah!)
My jewels, they glow in the dark
You fools, keep playin' ya part
[Hook]
Cleveland guitarist with Pere Ubu
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".