I've made my share
Of empty promises
Not like you care
Anymore
I wish you did
But I've done all I can do
Baby I ain't gonna chase you out that door
If you don't know by now
That you're the one I love
Clearly we were never meant to be
If you'll take the words
Out of someone else's mouth before you take mine
Well I got nothing left to say
Oh, I stand alone
It won't be the first time or the last time
That I'm gonna make it on my own
Oh, I stand alone
Don't be sorry, don't call me
'Cause I won't pick up the phone
I'm standing alone
Just the other day
Driving down the highway
Seen a Chevrolet, reminded me of you
I almost called
But I'm sure glad I didn't
I just shook it off and drank some mountain dew
You always said
That it was bad for my health
Well baby you can go to hell
While I stand alone
It won't be the first time or the last time
That I'm gonna make it on my own
Oh, I stand alone
Don't be sorry, don't call me
'Cause I won't pick up the phone
I'm standing alone
The waves will crash
And the winds will blow
But I'll be here standing on
My tip toes
Oh, I stand alone
It won't be the first time or the last time
That I'm gonna make it on my own
Oh, I stand alone
Don't be sorry, don't call me
'Cause I won't pick up the phone
I'm standing alone
I'm standing alone
I'm standing alone
Standing alone
Morgan Wallen, all'anagrafe Morgan Cole Wallen, è un cantautore country statunitense nato a Sneedville, Tennessee, il 13 maggio 1993. Ha raggiunto la fama nazionale con l'album di debutto "If I Know Me" (2018) e ha continuato a dominare le classifiche country con successi come "Whiskey Glasses", "Chasin' You" e "Wasted on You". Wallen è noto per il suo stile vocale potente e la sua musica che fonde elementi di country tradizionale con influenze pop e rock. Nel 2021, ha pubblicato l'album "Dangerous: The Double Album", che è diventato uno dei dischi più venduti dell'anno negli Stati Uniti. Nonostante alcuni scandali personali, Wallen rimane una delle figure più importanti della musica country contemporanea.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.