Via da me
perché non c'é più ragione
ragiona come ho fatto io dannazione
starti accanto può soltanto un po' annebbiarmi la vista
se hai voglia resta ma non pretendere che io resista
Basta la strada non é questa
io sono salda e il baricentro non si sposta
ho gli occhi lucidi adesso ma so che poi mi passa
si sarà il miraggio immenso di recuperare me stessa
ma mi dà forza e senza condizioni
é la maniera per guarire tutte le implosioni
d'amore verso te che l'hai capito tardi
che hai sempre vinto spiacente stavolta perdi
Spengo la luce (e vado via da te)
e abbasso la voce (e non ne posso più)
e se non ti piace (adesso arrenditi)
mi spiace per oggi
prova a perdere...
Stavolta perdi e credimi non é vendetta
ma se l'amore é un gioco ci sono io sulla vetta
per questa volta comunque ascolta
ti voglio bene e tu lo sai ma questo ormai risalta
e non ho colpa se dal voto sono sciolta
quando t'amavo e caddi nessuno m'ha raccolta
e adesso son tornata in piedi e forte più di prima
mi concedo il lusso di tatuarti al cuore questa rima
esorcizzando il dubbio di sbagliare ancora
e andare a letto piangendo quando viene sera
Spengo la luce (e vado via da te)
e abbasso la voce (e non ne posso più)
e se non ti piace (adesso arrenditi)
mi spiace per oggi
prova a perdere...
Adesso vado e vago in giro aprendo il cuore
cercando altrove il modo di riuscirmi ad innamorare
se ogni tramonto chiama un'alba ed io ho il tramonto nel cuore
cercherò la mia alba ma non sei tu il mio sole
dolente amore mio la parte te la tolgo
forse ti suonerà strano ma ora so quanto valgo
a un'altra lascio il mio posto e presto sarò lontana
con la speranza che la scelta dura sia stata buona
buona fortuna a te seguo l'istinto mio
probabilmente stavolta perdi ma certamente
perdo anch'io
Spengo la luce (e vado via da te)
e abbasso la voce (e non ne posso più)
e se non ti piace (adesso arrenditi)
mi spiace per oggi
provo a perderti...
X Factor cambia e si affida a giudici differenti rispetto a quelli che hanno deciso le sorti dei concorrenti nell'edizione andata in archivio. Tra volti nuovi e ritorni.
Al concerto del 1 maggio Ambra Angiolini ha sfoggiato una maglia da 325 euro, ritenuta da molti inopportuna in quello specifico contesto.
C'era una volta una ragazzina di 13 anni che, strappata dalla sua normalità di sveglia adolescente, divenne la punta di diamante della squadra di Gianni Boncompagni: Ambra Angiolini.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di