I know what's to come
....... feeling happy now
I know when I'm drunk
....... never lets me down
Cos I always stay too long
Long enough for something to go wrong
I'm in a brawl
Cos I wont take it lying down
Right inside the bar
The police are on their way right now
Cos I always stay too long
Long enough for something to go wrong
Yeah I always stay too long
The ladies better singa my s-s-s-song, s-s-s-s-song, s-s-s-s-song, s-s-s-song
I got my peeps standing with me shouting pull up your socks
Cos we just broke the law and now we're running from cops
I got my lip bust fighting now theres blood on my top
And I'm still out looking for a party, somewhere to stop
I got my peeps them telling me they know where its at
So I pull out twenty notes and jump straight into a cab
I'm on my way to where I'm going thinking I need more Jack
But that probably aint the brightest idea I've ever had cos
I always stay too long
Long enough for something to go wrong
On the run from the law
I'm looking worse for wear
I go through a door
And suddenly I find myself somewhere
Somethings bound to go wrong
If I stay too long
I know were going to get to dawn
....stay singing my s-s-s-song, s-s-s-s-song, s-s-s-s-song, s-s-s-song
s-s-s-s-song, s-s-s-s-song, s-s-s-song song song
Cmon
Cmon
Cmon, Cmon, Cmon, Cmon
I got my peeps standing with me
At the bar doing shots
Cos now we're so fucking plastered
We don't know when to stop
I got my girlfriend ringing me
Belling me up
I know I should probably answer
But I just cant be fucked
I got my peeps standing with me
And I'm having a blast
Im feeling so fucking good right now
I want it to last
So I put my phone on silent
And I refill my glass
The music so fucking banging
Feel like I wanna dance
I'm at the bar and I see this chick checking me out
From afar yes you are.....
Looking at me as if to say
I'm in with a shot
So I pull a chair up near
And buy us a drink
She says cheers I says yeah
Our glasses go clink
Now I'm being bad, in a cab, groping this girl
Once the cab is paid
we make our way to the hotel
Now I'm in a lift, getting licked, how dumb is this girl
But do I care? do I fuck!
I'm on a roll!
Il testo STAY TOO LONG dei PLAN B è presente anche nell'album The defamation of strickland banks (2010)
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.