There's people inside
Telling me to watch my back
If I wanna survive
I gotta stop them in their tracks
They've been making life hard
They've been taking me for a fool
So I saved up all my cigaretts
And I traded them in for a tool
Because now you know ive gotta get tough now baby
I gotta do what I gotta do
Because yeah you know things are getting rough now baby
Tell me what I'm supposed to do
Woo
Doing my time
In a cage that aint fit for a rat
Waiting to die
What kind of bad existance is that
Oh I dont wanna hurt nobody no no
But what choice do I have
If I dont do something crazy
They're gunna keep coming back
Because now you know ive gotta get tough now baby
I gotta do what I gotta do
Because yeah you know things are getting rough now baby
Aint got nothing left to lose no no no no no no
They've been making things hard
Oh they've been making my life bad
So I traded in my cigarettes
So when they come I can protect myself
Ohh ohh
So when they come I can protect myself
From those demons
Haunting me like ghosts
Someone tell me I'm dreaming
This all up in my head
Someone wake me up from my bed
Tell me this aint really happening
Gotta get tough now baby
I gotta do what I gotta do
Because yeah you know things are getting rough now baby
Aint got nothing left to lose no no no no
Things are getting tough now baby
I gotta do what I gotta do
Because yeah you know things are getting rough now baby
Aint got nothing left to lose no no no no
Things are getting tough now
I gotta do what I gotta do
Because yeah you know things are getting rough now baby
Aint got nothing left to lose no no no no
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di