Wheels go down
There but I'm loving another dream of you
All night long
Out of town
I had to go but now I need a cup of some
Black and strong
Beside me
I was used to waking up with you here
Now you're gone
Why oh why
Didn't you hurry along with me this time?
Right or wrong
As a matter of fact, I can't stop thinking about you, baby
When we're together, everything is cool
Beautiful, lover, friend
I'll never leave you again
You and me, we're sticky like glue
Bright blue eyes
Staring down into mine saying, "Good morning,
How are you?"
I can't lie
Waking up in a plane without a warning
Ain't too cool
Cast ashore
Without a paddle and no more excuses
We just drown
What's the score?
If you're still willing to lose then
Come around
As a matter of fact, I just can't live without you, baby
I'm wondering if you feel the same way, too
I'm hugging this pillow tight
The way we did last night
The sweat of each other sticky like glue
Sticky, sticky. 1,2...
That was the coolest movie ever
The one we saw last night
The closer you got to me, the less we saw, alright
The scene you remember most is none of 'em
That ain't a boast, girl
I'm just in front of them others
I am a gracious host
Everybody under me, make a toast
As a matter of fact, I can't stop thinking about you, baby
When we're together, everything is cool
Beautiful, lover, friend
I'll never leave you again
You and me, we're sticky like glue
Break down...
I got something I wanna say to you, baby
You might wanna dig me later
I think you better dig me now
Listen..I can't get to sleep unless your body is right here next to me
It's crazy, baby
I know it's dysfunctional, but I just can't see myself with another girl
Oh, what in the world is wrong with me?
Tell me what to do
Is it me or you?
We fight so much, and then we're through
It might come as a shock to you
But I still love you. Yes, I do.
Don't you think I ain't when I am
One more thing and then I'm out
You get us wet with your pride
Then you hang us both outside to cry cry
What's that sound?
Said it must be raining raining tears tears tears
But you need to try. Please, please don't cry
Cause I ain't going nowhere.
Prince Rogers Nelson, meglio conosciuto come Prince, è stato un'icona musicale americana di straordinario talento e versatilità. Nato a Minneapolis nel 1958, Prince ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 7 anni, dimostrando fin da subito una predisposizione naturale per la musica. Ha raggiunto il successo internazionale negli anni '80 con album come "Purple Rain" (1984), che ha venduto oltre 13 milioni di copie e ha dato vita a un film omonimo diventato un cult. Prince era noto per la sua incredibile abilità musicale, suonando diversi strumenti tra cui chitarra, basso, tastiera e batteria. La sua musica spaziava attraverso generi come funk, rock, pop, R and B e soul, influenzando profondamente la scena musicale contemporanea. Prince è stato un artista visionario, sempre alla ricerca di nuove sonorità e forme espressive. Ha collaborato con artisti di diverse epoche, tra cui Sheila E., The Revolution e 3rdEyeGirl. Alcuni dei suoi brani più iconici includono "Purple Rain", "When Doves Cry", "1999" e "Kiss". La sua eredità musicale rimane viva grazie alla sua musica innovativa e al suo stile unico, che continua ad ispirare artisti di tutto il mondo.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
All'età di 56 anni nella sua Dublino è deceduta Sinead O'Connor. Per ora non si conoscono le cause del decesso, ma sono ben noti i suoi problemi di depressione e gli alti e bassi che da anni l'avevano costretta in una condizione di grande fragilità emotiva.
Il 7 giugno uscirà "Originals", il nuovo album di Prince che riguarda alcuni dei principali brani scritti per altri artisti, poi diventati grandi successi.
Che Prince avesse una vena artistica particolarmente florida è cosa nota, ma nessuno avrebbe potuto immaginare ciò che si nascondeva nella stanza blindata
Se ne va una leggenda della musica: Prince Rogers Nelson, semplicemente Prince. E' stato trovato senza vita nella sua casa in Minnesota.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di