We're making this bust together
You're taking my mind off of the pressure
I'm gone with the wind, high like a feather
Your love is like codeine
Girl, I get stoned on you
Rubbing my bones on you
Nothing else burns like you
Ripping my shirt off you
There's something about the way you shiver
Even in the morning
Girl, I get stoned
And I'll take a bullet for you right now
Just to keep you in my lungs
Girl, I get stoned on you
Rubbing my bones on you
Nothing else burns like you (oh)
Ripping my shirt off you (oh yeah)
My fingertips
On your lips
My racing hands
Down your hips
Ohh, ohh, ohh, ohh
Girl, I get stoned on you
Rubbing my bones on you (yeah)
Nothing else burns like you do
Oh Lord, I get stoned on you, oh
Stoned!
Girl, I get stoned on you
Rubbing my bones on you (rubbing my bones on you, oh)
Nothing else burns like you (nothing ever burns like you)
Ripping my shirt off you
Oh, you get me so stoned
Out of my mind
Out of my mind
Out of my mind
Jaymes Young, pseudonimo di Jaymes McFarland, è un cantautore e musicista statunitense. Nato nel 1989 in California, ha iniziato a comporre musica all'età di 12 anni. Il suo stile musicale è caratterizzato da atmosfere indie pop con influenze elettroniche e folk. Dopo aver pubblicato diversi EP indipendenti, ha raggiunto la notorietà internazionale nel 2014 con il singolo "I", che ha superato le 50 milioni di stream su Spotify. Nel 2016 ha pubblicato il suo album di debutto "Habit", seguito da "The Great Escape" nel 2019. Jaymes Young è noto per la sua voce melodica e i testi introspettivi, che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. Tra le sue canzoni più famose figurano anche "Infinity", "Feel Good" e "Lost in the Moment".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".