These days the lovers trade their places
Dancing all around each other's chairs
I can see the numbness on their faces
Jealousy fills up their hearts in pairs
So please could I be selfish with your body?
'Cause I don't think I could share you with nobody
Oh when I have you
I'm gonna brand you with my lips
And all of the world will know that you're mine now
We'll never lose faith
'Cause we'll never forget this taste
My love has the power to keep the tide down
Ohh, I'll get you tied down, tied down
Ohh ill get you tied down, tied down
Ohh, late at night you'll hear the screaming echo
But we all pretend we never heard the cries in the daytime
Don't you worry my touch won't leave you hollow
I'm never going to let you change your mind
Oh, when I have you
I'm gonna brand you with my lips
And all of the world will know that you're mine now
We'll never lose faith
'Cause we'll never forget this taste
My love has the power to keep your tied down
Ohh, I'll get you tied down, tied down
Ohh, I'll get you tied down, tied down
Ohh, I'll get you tied down, tied, ohh
Ohh, I'll get you tied down, tied down
Don't be afraid to leave your mark
Give me the scars to remind me
Just how good you are (how good you are)
And if your faith turns into to dark
Pull me closer and know
That it's enough to keep you tied down
Ohh, I'll get you tied down, tied down
Ohh, I'll get you tied down, tied down
Ohh, I'll get you tied down, tied down
Ohh, I'll get you tied down, tied down
Tied down
Ohh
Jaymes Young, pseudonimo di Jaymes McFarland, è un cantautore e musicista statunitense. Nato nel 1989 in California, ha iniziato a comporre musica all'età di 12 anni. Il suo stile musicale è caratterizzato da atmosfere indie pop con influenze elettroniche e folk. Dopo aver pubblicato diversi EP indipendenti, ha raggiunto la notorietà internazionale nel 2014 con il singolo "I", che ha superato le 50 milioni di stream su Spotify. Nel 2016 ha pubblicato il suo album di debutto "Habit", seguito da "The Great Escape" nel 2019. Jaymes Young è noto per la sua voce melodica e i testi introspettivi, che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. Tra le sue canzoni più famose figurano anche "Infinity", "Feel Good" e "Lost in the Moment".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".