Can you breathe, does it hurt
What's it like when you can see it coming when it takes all that you got just to speak
Can you hear every word as the morning comes and is all transforming
Would it make the slightest difference if you could see
And you wanna get out of here
Cause you don't have the strength to stay
And lost and confused you leave with the atmosphere
It's all we can do, it's all we can do
It's the mark and the scar
It's this all consuming act of silence as we walk out to the room in a daze
It's the sound of the car and the way the road will make the most sense
If we'd ever just quite figure out what it's saying
It's the back of the blade it's the dull but painful ache
Can it hurt, can it save
Cause you wanna get out of here
And you don't have the strength to stay
And lost and confused you leave with the atmosphere
It's all we can do to live and to long for yesterday
And when it takes all we have left to breathe
And everything we have inside to speak
You can't find the nerve when all you want is to bleed
Can we say that we're safe
Il testo STRENGTH TO STAY dei GO RADIO è presente anche nell'album Lucky street (2011)
Go Radio è un gruppo musicale statunitense di genere pop rock originario di Tallahassee, in Florida. Fondato nel 2007 dal cantante, chitarrista e paroliere Jason Lancaster, ex membro dei Mayday Parade, il gruppo ha rapidamente guadagnato popolarità grazie al suo sound energico e alle melodie orecchiabili. Tra i brani più noti figurano "And I'm Not Afraid", "The World Is Ours" e "I Don't Want To Be Your Friend". Go Radio ha pubblicato diversi album, tra cui il debutto omonimo del 2009 e "Close The Distance" del 2011. Il gruppo è noto per i suoi concerti coinvolgenti e la forte connessione con i fan.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".