Hey love...
Yeah...
Shopping in the city one day
On my way, met a redbone by the name of Stronjay
Five foot six, body thick, hair silky
She could make the hardest man melt and turn milky
Bugged out shit, one eye was hazel, one was blue
Lips fully packed as my attention stayed glued
Upon her outline, I cased it with my mind
Saying to myself, 'this sugar be a dime'
Yo sugar, let's have a drink, and um, talk some more
Proceed to grab my bag, and then we exit the store
Walking down the street, men is staring with amazement
Treatment something like black ???????????????
Anyhow, the star and me hit a sushi bar
Told her that I never had sushi before
Ordered saki that I already endeavored in Japan
Reached 'cross the table then I grabbed her hand
Why your man let you walk around solo like this?
My chinky eyes looked upon her as I gave her hand a kiss
This most mesmerizing young thing I must say
Echoes in my thoughts since I met you that day
[Chorus:]
Stronjay, a beautiful thing I must say
Her body got curves like waves in The Bay
Lips light smooth, just like Alize
The bizomb, I couldn't see her blowing my way
Stronjay responds, men only want her cuz she rich
Her beeper start buzzin' so we pullin' out a flip
In the back of my mind, I'm sayin' 'yes, go ???????'
Find a nigga rich in New York's one in a million
She wanted to leave, I said 'Is this the end?'
Then she gave me an invitation back to her crib
I never surprise, I flag a cab, she says 'un uh'
My car's round the block in the parking garage
Got the vehicle, ???? the speed like Batman out of his cave
500 Benz whippin' in the wind
Destination 57 Park Ave. south
Turn my face a little, wipe the slob from my mouth
The building was immaculate inside with marble floors
We hit the elevator, she slips out of her draws
I'm shocked like goodies and I don't know how to take 'em
Titties in my face and like a gun I must face 'em
This most mesmerizing young thing I must say
Echoes in my thoughts since I met you that day
[CHORUS]
Top floor, penthouse suite for sure
It was classy like some type of fly furniture store
She grabbed me up and intertwined into a kiss with me
I tried taking off my clothes, she assisted me
Upon her fireplace wall is were I pushed her back
Then on the plush floor we fell; passionate collapse
She pushed me off, but the push wasn't mean
To the fridge, and came back with strawberries and whipped cream
The scene is set, but baby not just yet
Cuz strawberries and whipped cream ain't complete without Moet
Foreplay; nibblin' my tongues in the air
Layin flat on her back, I love tappin' on the rear
Nuff time we spent gettin' excited, I'm delighted
Excstasy, I know honey-hun she won't fight it
She stands up, and lead me by my hand, we fled
Into a room with a king size canopy bed
This most mesmerizing young thing I must say
Satisfied O in like each and every way
[CHORUS]
Hey love....
O.C. is a performer. Their discography includes Word...Life, Jewelz, Oasis, Far From Yours and Time's Up. They are members of D.I.T.C. and The Crooklyn Dodgers.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.