(feat. Organized Konfusion)
"War Games"
"War Games"
[Intro: O.C.]
Uh yeah uh uh uh
What, Crooklyn Dodger Number 2
O.C., yeah back in the scene muthafucka
Me and Premo, you know, East New York
Bushwick, Bedstuy, and all those good places
[O.C.]
Yo
My main frame, discipline like a soldier
Ready for war, pushups get my chest swoll up
What's the deal Preme? I mean the scaze
I think I got it locked in nigga, War Games is the theme
Rap commando, what's my handle
O.C. ample to rock shit
Battle niggas who pop shit
Green bareen thought slicka
I'm one step ahead, slide thru enemy lines like a black ack figga
Camouflage, runnin thru you zone with detection
Cuz the dark skinned marksmen
Run thru your section
Flesh ya bones, physical built like titanium
Bugs cover my grill like Iranians
Ill gorilla so called killas
I fear no man but Allah, for the god is he is still in us
The Renaissance Man, I roll with real like grenade
sharp like gem stars
Cause massive scars
O.C.'s all in it, dope I've been for years
Now I'm back in the scene, and I declare War Games
I bust off like a M-16
Rippin thru screens from head to toe, blood soak up your jeans
Rap veteran, earn my stripes, faught wars
Opposing forces, would O.C. take losses?
Naucious, you feelin kinda like throwing up
Cautious, watch ya step, land rhymes blowin up
Havin a pity for foes, fuck G.I. Joe
He's a sucker, slap the taste outta wild motherfuckas
Design a rhyme, like a plan for the government
Six Million like Steve Austin, costin
Apprehended if I am
In times and my body will erupt *explosion*
M-16 tapecatin, voids filled with ammo
Bust it through a crowd, a bitch nigga sing soprano
When I get you in the square, then I end you career
All MC's lets make one thing clear
You're all the same, I will remain, fuck the fame
Feelin the lane to shoot, I declare War Games
[Chorus x2: Organized Konfusion (Pharoahe Monch & Prince Poetry)]
I declare War Games
For niggas who flaunt figgas for more fame
Gorilla warfare, tactics issue unlimited access to ammo
With fire proof camouflage and power
[O.C.]
Precise pinpoint it, pull it, when I cock back
This here rap will slap you and your team, and that bad bitch
Sleaves from my uncut, raw like cope
Preme dig up boys, roll up and smoke
Then toge it, back to B.I.
See I can do this, I'm professional
Too much weight to weigh any style
Dutch Master superior blend, inhale me right
Young Phillies take a toke of my rap, and get the
Willies para-
Noid, niggas all non void
Fuck with O.C., get your life destroyed
Like a marine, I'm a trained rap killing machine
Fiend to rock a mic, set from New York to New Orleans
Over seas I conquer, rough like blanca
Love to eat actors, gotta take for drama
When I flow I get comatose
In my own world
From the first verse, you saw my plan unfurl
I mean team same name, never change
My ammo is the demo competition on the mic
War Games
"War Games" [x5]
O.C. is a performer. Their discography includes Word...Life, Jewelz, Oasis, Far From Yours and Time's Up. They are members of D.I.T.C. and The Crooklyn Dodgers.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.