Dalla terrazza scende il sole
Tu stendi i panni sul balcone
Non ho time più per me
Sono set, meglio se sono stupide parole
E se ti ho lasciata è per errore
Ho l'abbonamento alle tue storie
Vedo lui lì con te
Ma poi niente di che
Sono ancora lì col cuore
Ah, parlarsi a Marechiaro era bellissimo
La calma piatta che non vivo da un po' (Oh yeah)
E ora si infrange dentro un brivido, l'immagine
Non è vero che mi sento leggero
Sulament? si te veche sto m?glie
E mi chiedo se ti arriva il pensiero
So' geloso si te penze co n'atu e me sento 'nu scemo
È un inganno d'amore quello che c'è stato tra noi
Se ho sbagliato l'ho fatto per te
Dalla terrazza scende il sole
Tu stendi i panni sul balcone Non ho time più per me
Sono set, meglio se sono stupide parole
E se ti ho lasciata è per errore
Ho l'abbonamento alle tue storie
Vedo lui lì con te
Ma poi niente di che
Sono ancora lì col cuore
Sai che il vero peccato è patire
Il solo pensiero intrusivo
Che tu mi possa mentire
Ed io sentirmi tradito
Dagli occhi stanno cadendo
Le gocce dei panni stesi
E non si asciugano al vento
Tu sei distante ma te voglie ancora
Quanne te veche è tutta 'n'altra storia
Prego dio affinché protegga
La mia famiglia, la mia lei, la mia vita dispersa
Di percezione d'animo e segni di debolezza
È un inganno d'amore quello che c'è stato tra noi
Se ho sbagliato l'ho fatto per te
Dalla terrazza scende il sole
Tu stendi i panni sul balcone
Non ho time più per me
Sono set, meglio se sono stupide parole
E se ti ho lasciata è per errore
Ho l'abbonamento alle tue storie (Alle tue storie)
Vedo lui lì con te
Ma poi niente di che
Sono ancora lì col cuore, ah
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".