Questa strada porta a casa tua
Anche bendato la so a memoria
Ora passo sotto la tua finestra e la luce spenta
Oggi mi ha baciato la paura
Questa volta è l'ultima
In cui penso a quello che non ho
Io ti dirò che non esisto
Ma resterà il mio chiodo fisso
Come fai a dirmi "Ti odio" e dopo andartene?
Cosa siamo stati noi?
Nera malinconia
È un gioco a perdere, lasciare, dimenticare tutto
Ora siamo soli in due
E non c'è terapia
Io non mi posso abituare
Alla distanza irrazionale che ora c'è
Tra me e te
Non amo dopo te
E l'amarezza nel domani chiuso dentro me
Mi sento libero di odiarmi, potr?i perdermi Nei d?ttagli di una foto di noi
Tu che hai detto; "Distanti mai"
Adesso giochi coi peccati mentre te ne vai
Lasciando un'altra frase scritta che non riesci a dirmi: "Tra noi che c'è?"
Io ti dirò che non esisto
Ma resterà il mio chiodo fisso
Come mai non hai motivo per andartene?
Cosa siamo stati noi?
Nera malinconia
È un gioco a perdere, lasciare, dimenticare tutto
Ora siamo soli in due
E non c'è terapia
Io non mi posso abituare
Alla distanza irrazionale che ora c'è
Tra me e te
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".