Ever had one of those days? Argumentative, no incentive
Can't do anything right
I'm trying so hard to analyze and compromise
But there's no solution in sight
Can I live up to your greed? Shopping, buying, spending, lending
I can't give you all you need
What we have here is a complicated situation
Are you listening to me?
You can change your number and your address
Tell your roommates to tell me you left
You can say you went to germany
Or some other foreign country
There's so many fish in the sea
Every time I turn around
There's a pretty girl and I fall for her
Can't help myself, I guess I'm a sucker
There's no way that I can change the pathways
In the dark maze of my mind
I guess I could try, but I'm so lazy
And I just can't find the time
That tall girl answered you door, not too happy, forced a smile
Picking her face with a fork
She said that you had gone bungee jumping or somethingSomewhere in upstate new york
Gathered the courage to ask when you left, when you'd be back
In answering, she was slow
Forking her face, she said "left today, back on friday"
But she didn't really know
Scattered fragments of my crushed hope
My cracked, black heart on the floor
When it comes time to pick, up the pieces
I hope that the jigsaw puzzle's complete
You can't have your cake and eat it, too
You think that? You must be high on glue
I told you before, again and again
I'm no different than other men
So my eyes have been known to roam
But they always came back to you
I just want to say that I can't change
And I don't need any help from you
Dreamy days, drunken nights
Acid words, nasty fights
Cheating hear, roaming eye
Lying lips, start to cry
Poison tears, lipstick trace
I've become your disgrace
Jealous love, aching soul
Relationships as a whole
Fall apart over time
And break down
[Lyrics: rampy?]
Dirty Rotten Imbeciles (D.R.I.) sono una band crossover thrash originaria di Houston, Texas. Considerati pionieri del genere crossover, hanno contribuito a definirlo con il loro album del 1987 "Crossover". Attualmente la band è ancora attiva, ma non ha rilasciato nuovi materiali dal 1995 con l'album "Full Speed Ahead". Il loro sound aggressivo e veloce, un mix di punk rock e thrash metal, li ha resi una delle band più influenti del genere crossover. Tra i brani rappresentativi si ricordano "Crazy World", "Violent World" e "I Don't Care".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".