Abbiamo gia' spento la tivu'
sulle nostre bugie che non diremo piu'
abbiamo gia' spento la tivu'
sulle nostre bugie ci sei anche tu
e lasceremo andare tutto come doveva
e lasceremo andare tutto come doveva
e lasceremo andare tutto come doveva
e lasceremo andare tutto come doveva
e lasceremo andare tutto come doveva
e lasceremo andare tutto come doveva
e lasceremo andare tutto come doveva
e lasceremo andare tutto come doveva
Le fate sono morte nascono ufficialmente il 1 Gennaio 2009 dalla voglia di cambiamento e rinnovamento, paradossalmente coincisa con una rinascita. Gli elementi della band vengono da svariate esperienze musicali, Andrea (The Pixie Meat, Black Velvet Question Mark; booking per diverse agenzie organizzatrici di concerti ed art director per molteplici locali milanesi e varesotti), Giuseppe (Solo Emergenza), Stefano (Killer Loop) e Michele (alla sua prima esperienza musicale). Le Fate sono Morte iniziano a farsi conoscere per l'originalità dei brani e per le esibizioni dal vivo che avvengono in più locali in provincia di Varese, Como, Milano, Bergamo. Registrano un primo demo di quattro pezzi, scelti tra una ventina di brani originali e cover, , "Benvenuti negli anni zero" , in presa diretta al Conquest studio di Cardano al Campo (Va) che permetterà loro di esibirsi per sette mesi in più zone dell'Italia Settentrionale, riscontrando un discreto successo di pubblico, ed ottenere interviste da diverse Radio locali come Radio Tor Vergata di Roma, RadioLuposolitario di Varese ecc ). Nel Settembre 2009 la Band partecipa al concorso rock di Varano Borghi vincendolo e un mese dopo registrano il 1° Ep SERIA(L)MENTE presso la SAUNA STUDIO RECORDING gia' al lavoro con svariate realta' italiane e internazionali come ULAN BATOR , AMAURY CAMBUZAT , DENTE , PORNORIVISITE , MERCI MISS MONROE , LO.MO e molti altri . Il 2010 vede LFSM suonare su una ventina di palchi lombardi , dando piu' spazio alla realizzazione dei 2 video ufficiali e alla creazione dei brani da inserire nel nuovo album che vedra' luce nel 2011 . Nuovi brani , un sound piu' maturo rispetto ai brani precendenti gia' di buon livello , un rock che rimane in mente e un singolo potenziale ad ogni brano . Con l arrivo del 2011 si vede la sostituzione di Michele con Federico il nuovo chitarrista solista che si occupera' anche delle seconde voci . La band continua i propri live con una forza in piu' .
Tra le sigle dei cartoni animati ha sempre avuto un posto di rilievo e ancora oggi, a distanza di 43 anni dalla sua uscita, la sua energia solare non accenna a diminuire. La storia.
Dal 27 settembre su Netflix sarà disponibile la docuserie su Vasco Rossi. Il rocker di Zocca avrà così la possibilità di raccontarsi, di rendere note cose che nessuno sa, ma anche di smentire certe storie che lo hanno sempre accompagnato, alimentandone in qualche modo il mito
Alan Sorrenti sta vivendo un 2023 da record. Mai avuto un calendario di date live così fitto.
Best performance della prima puntata della nuova edizione di X Factor. Gli Astromare infiammano il pubblico con il rock demoniaco di Jerry Lee Lewis.
Stephen King ha confessato di essere un grande fan della canzone e che l'ha utilizzata come sottofondo mentre scriveva uno dei suoi libri.
I Maneskin vincono il premio "Best Rock" con il brano "The Loneliest" al gala dei Video Music Awards (Vma) davanti a Foo Fighters, Linkin Park, Red Hot Chili Peppers, Metallica e Muse. Ma sono così forti?
Lo scorso venerdì, al Toronto film festival, è stato presentato in anteprima mondiale il documentario sui Nickelback, rock band canadese di grande successo con 30 anni di carriera alle spalle.
Van Morrison sta per rilasciare il 45esimo album in studio dal titolo ""Accentuate The Positive".
I Pinguini Tattici Nucleari si sono esibiti a Campovolo davanti a 80.000 spettatori, un numero enorme e davvero sorprendente. Ma come hanno fatto a passare dal garage a un aeroporto?