Things are not so easy anymore
We have to lose them all
After all the lies we've been through
The hardest part is stand behind the truth
Who's it gonna be? You or me?
Are you gonna end up your misery?
Watching the sun go down
When I'm crawling on the ground
Searching for a place to hide
I killed the love and all the good things died
It's time for me to walk away
Fade to black, fall in misery
Your form is light, my way goes down
Close to the darkness and emptiness
My poison is running from me to you
This is the way the sun loves the moon
So take this gift and close it into your heart
After the long night it will tear you apart
We both suffer from this pain
And this whole thing is making us insane
Il testo SUN GOES DOWN degli EMBRAZE è presente anche nell'album The last embrace (2006)
Embraze è un gruppo musicale finlandese di hard rock formatosi nel 1994. Il loro sound si caratterizza per riff pesanti, melodie orecchiabili e testi introspettivi. Tra i membri più noti figura Lauri Tuohimaa, che ha collaborato con altri artisti del genere metal. L'album di debutto, *Katharsis*, risale al 1996 e ha segnato l'inizio della loro carriera. Altri album importanti includono *Intense* (1998), *Endless Journey* (2000) e *Laeh* (2003). Il gruppo si è sciolto nel 2005, ma i suoi album continuano ad essere apprezzati dai fan di hard rock. Tra le canzoni più rappresentative: - 'The Last Embrace' - 'Katharsis' - 'Intense'
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.