Feeling so suddenly pure
I could reach higher mountains now
You live thinghs trough you body and mind,
Your soul is your mean to be
Anything would disappear
Or emerge from hidden places of reality
All things seem hancing
Suspended in the air
The wind blow like a light breath,
Toughts become real
The wind blows like a light breath,
And everything seems real
You'll look for explanations all life long
Searching the sources of beauty
Wondering on universe laws
And secrets of Nature's perfection
Anything would disappear
Or emerge from hidden places of reality
All things seem hanging
Suspended in the air
The wind blow like a light breath,
Toughts become real
The wind blows like a light breath,
And everything gets real
As they're strong enough now,
Toughts become real
As they' re strong enough now
Everything gets real
Nathalie Giannitrapani, nota semplicemente come Nathalie, è una cantautrice italiana. Nata a Roma nel 1978, si è affermata negli anni '90 con un sound pop-rock influenzato da artisti come Alanis Morissette e Sheryl Crow. Il suo debutto discografico risale al 1996 con l'album "Nathalie", che include il singolo di successo "Non mi dire addio". Nel corso della sua carriera ha pubblicato altri album, tra cui "Senza paura" (2000) e "L'amore è un gioco" (2003), ottenendo riconoscimenti e apprezzamento del pubblico. Nathalie è nota per le sue melodie orecchiabili, testi introspettivi e la sua voce potente e versatile. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Non mi dire addio", "Senza paura" e "L'amore è un gioco".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".