Fucked up beyond the rest, plastered to my bed
Nothing bearing in me that's left, just a mutinous protest
Stories old of the critical fold, you've heard it all before
Nothing new, just this little girl
And this is how I'm feelin'
Knuckle bashed insomniac, my head takes another spin
Never been aware of the fact, grant you a moral switch
Stories old of the critical fold, you've been sold it all before
Laid bare from all alone, and nothing, I could care less
You stay up all night to keep my eyes dry
You stay up all night to make it easier when I cry
You stay up all night, stop me from feelin' like I could die
You stay up all night to be by my side
Fucked up beyond repair, only fragments in my head
Too hard to find a piece of myself, leave it to someone else
Guilty of getting out for free, with the ? empathy
Given up, I'm completely carefree, yeah, I couldn't give a fuck less
You stay up all night to keep my eyes dry
You stay up all night to make it easier when I cry
You stay up all night, stop me from feelin' like I could die
You stay up all night to be by my side
My head feels tight, like its gonna burst
My lungs feel light, so tired of getting burned
My head feels tight, like its gonna burst
My lungs feel like...
You stay up all night to keep my eyes dry
You stay up all night to make it easier when I cry
You stay up all night, stop me from feelin' like I could die
You stay up all night to be by my side
We all get a little fucked up sometimes
We all need someone to make it easy when we cry
Don't let me go, don't let me go, don't let me go
Stay by my side
Il testo SYMPATHETIC LIES di TAT è presente anche nell'album Soho lights (2008)
Tat è un musicista francese noto per il suo stile musicale elettronico sperimentale. Attivo dal 2010, Tat ha collaborato con artisti come Aphex Twin e Boards of Canada. Il suo album di debutto, "The Sound of Silence", è stato accolto con grande successo dalla critica. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Echoes", "Digital Dreams" e "Lost in the Static". Tat continua a esplorare nuovi territori musicali, rimanendo un'icona dell'elettronica sperimentale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".