I got the greed
The hunger in me
I got the creed
From the devil in me
I'm in the belly of the beast
And you let me eat my heart out
I want to feel
All you got in you
I want to be
Whatever you do
I want to love the way you love
I want it all now...
Nothing but good hearts gone bad
So afraid to bleed and holding back
I'm taking it all
I'm taking it all yeah...
A crutch a break
That I can take
My blood runs cold
Through your ball and chain
Go on pucker up love
Take what you deserve
I'll hold you down
Have you shackled and bound
Till you give out
I'll have you gagged and crowned
The light of my desire and my affliction
Nothing but good hearts gone bad
So afraid to bleed and holding back
I'm taking it all
I'm taking it all
I'm taking it all
I'm taking it all
From start to end and everything between
I'm going to take all you have in you
I want to be whatever you do
And all you have in mind yeah
Tat è un musicista francese noto per il suo stile musicale elettronico sperimentale. Attivo dal 2010, Tat ha collaborato con artisti come Aphex Twin e Boards of Canada. Il suo album di debutto, "The Sound of Silence", è stato accolto con grande successo dalla critica. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Echoes", "Digital Dreams" e "Lost in the Static". Tat continua a esplorare nuovi territori musicali, rimanendo un'icona dell'elettronica sperimentale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".