It's hard to feel, easy to kill, hard to deal, easy to give up
Hard to build, easy to break down
Ease up, when the fees up, put my feet up in the Fiat
Let my brain rot, feel the brain job, in my tank top
And I can’t stop and I can't move
When I wake up and I break up
And I say stuff I was never meant to say to they, like
I realized that I demonized you when I blamed my problems on you
It was always me, I'm uncomfortable in my skin when I’m not with you
I feel like I'm walkin' in circles, what's my purpose?
Brand new whips and purses
Beggin' my baby "don't hurt me like I hurt you," yuh
Sing to me a lullaby, talk to me before I die
Question my emotions, I'm so sick from all the notion
And ending is so easy, maybe I'll end up on TV
I can’t seem to find the meaning
I can’t seem to find the meaning
I wanna feel alive, I do it to these lies, I do
I look at you and tell you that I feel alright
Don't wanna hurt this way, do I deserve to stay?
Do my apologies mean anything to you today? (Yuh)
It’s hard to feel alive
It's easy to wanna die
It's hard to look at my reflection
Easy to grip that Smith N' Wesson
Easy to fuck that bitch, no question
Easy to get my dick hard
It’s easy to get real pissed off
It's hard to quit my day job
It's easy to pop pills, get meals
Get fucked up tucked under covers
Never leaving my dojo where I stay solo
Where I feel safest and I'm less anxious
Begging for someone to save me
'Cause most of the homies around me forsake me, lately
Creepin' on me when the sun go down, so shaded
No surprise it don't faze me, yuh
Sing to me a lullaby, talk to me before I die
Question my emotions, I'm so sick from all the notion
And ending is so easy, maybe I'll end up on TV
I can't seem to find the meaning
I can't seem to find the meaning
I wanna feel alive, I do it to these lies, I do
I look at you and tell you that I feel alright
Don't wanna hurt this way, do I deserve to stay?
Do my apologies mean anything to you today?
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di