Well I've never been to Colorado
Or had a Rocky Mountain high
And I've never seen the Denver Broncos
Or watched a tumbleweed blow by
But I've got a 42 inch TV
High definition, crystal-clear
200 channels beamin' from above
Yeah, I can see the world from here
I can see the world from here
Well I've never been to New York City
Or took a stroll through Central Park
I've never waved up at that lady in the Harbor
Or been on Broadway after dark
But I've got a new laptop computer
A bluetooth speaker in my ear
A wireless connection to anywhere I want
Yeah, I can see the world from here
I can see the world from here
Lately I've been gettin' bigger,
They say it's lack of exercise
Yeah, the double chins keep creepin' in the mirror,
I guess it shouldn't come as a surprise
But I bought an elliptical trainer
It's got a built-in plasma screen
Now I can get my cardio with my MTV
Yeah, you gotta love technology
You gotta love technology
I've never been to Colorado
And I probably never will
Yeah I do all my travelin' by remote controls
And I'm as happy as can be here sittin' still
Yeah I'm as snug as a bug in a rug
Happy like a pickin' bud
Yeah I'm doin fine on my behind just sittin still
Corey Smith è un cantautore statunitense noto per il suo stile country-rock introspettivo e le melodie orecchiabili. Nato in Georgia nel 1978, Smith ha iniziato a suonare la chitarra all'età di sette anni e a scrivere canzoni durante l'adolescenza. Dopo aver frequentato l'università, si è trasferito a Nashville per perseguire una carriera musicale. Il suo album di debutto, *The Good Life*, pubblicato nel 2006, ha riscosso un grande successo tra i fan del country contemporaneo. Tra le sue canzoni più popolari figurano *Hard Headed Fool*, *Undertones* e *If I Could Tell You*. Smith è apprezzato per la sua capacità di raccontare storie autentiche e toccanti attraverso le sue canzoni, spesso incentrate su temi come l'amore, la perdita e la vita quotidiana.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".