(Alla) Teenager loving tonight.
(Hannah) You say that I'm that one for you.
There's nothing that you wouldn't true.
Oh maybe, you drive me crazy. Looking at your big blue eyes.
A simple way. ??? Oh maybe, It drives you crazy.
(Alla) We're got more than enoungh. It's only teenager love.
Teenager love.
(Alla, refräng) Hold me baby. Hold me tight.
Teenager loving, cuts like a knife.
What make different ?? wrong or right?
Oh baby, teenager loving tonight.
(Caroline) Just a kiss was all you took.
And now I got another hook. Oh maybe. I drive you crazy.
A little tuch, it wasn't much.
And now you wanna be my shearsing. Oh baby, you most be crazy.
(Alla) We're got more than enoungh. It's only teenager love.
Teenager love.
Refräng
(Alla) Coming with me with big blue eyes.
Coming here and take a ride. Oh maybe, I drive you crazy.
Thinking about what I could say. Thinking about you every day.
Oh maybe, you drive me crazy.
We're got more than enoungh. It's only teenager love.
Refräng 2ggr
(Alla) We got a hold on. We got a hold on.
Can someone tell me, please, what's going on?
Hold on. Hold on
Bubbles è un gruppo musicale femminile svedese, noto anche come Bless. Attivo dal 2001 al 2004, il gruppo ha raggiunto la popolarità con il singolo "I'm So Happy". Il loro stile musicale si colloca nel genere pop dance, caratterizzato da melodie orecchiabili e ritmi energici. Bubbles ha partecipato a diversi festival musicali in Svezia ed Europa, ottenendo un discreto successo tra i giovani. Nonostante la breve durata della loro carriera, il gruppo ha lasciato un'impronta nella scena musicale svedese degli anni 2000.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di