[Chris Brown Talking]
Man yall don't know what yall do for me you see with out yall non of this would matter I mean non of it so I say thank you listen
[Verse 1]
Out the gate I got it started alright daddy told told me you aint gotta beat around the bush (fa sho) deep inside I feel you lord (#1) I come the
far by faith bless me with the voice and gave me that extra push (push) and dear momma (I love you ma) for the times I acted foolish popped me with the
rulers I didnt understand (nooo) but I do now (now) it said I got love for you christopher
[Chorus]
I just wanna thank you your more than just a friend with me to the end its not official with out (thank you) I thank you lord I praise you lord
im nothing with out you I just wanna (thank you lord) thank you from my heart right to my soul a cd to my show you make a diffrence thats why (thank you)
I owe it all to you (ooo why) I just wanna
[Verse 2]
I just wanna say thanks with all do respect (fa sho) there some people I cant forget (as I grow) I ma definatly do my best to reach out (to the kids)
hommies on the block (citizens) hustlers on lock (what it is) the music bizz wont stop or change me (east coast) east coat I wanna thank you west
coast (uh huh) I wanna thank you (I owe it all to you) I owe it all to you dirty south I wanna thank you (ooo) midwest (so yo cuz I just wanna thank all yall)
(yay yay)
[Chorus]
I just wanna thank you your more than just a friend with me to the end its not official with out a (thank you) you mean so much to me ooo I just
wanna thank (ooo thanks yea) you (ooo yea) in jesus in jesus (ha) what a friend I have (thank you) (ooooo) (oooo I) I just wanna say thanks
[Bridge]
When the song is over (it aint over) it aint the end (noo) Im coming back to you (noooooo) to do it again Im loyal to the game so were gonna win (this is it)
[Chris Brown (Talking)]
Yea I would like to thank yall tonight (thank you) for coming out (thank you) (I love you ladies) for chillin wit me (fa sho) all my fans
(all my heart) I love yall all them haters I love yall too cause yall making me do it more (uh huh) my family especially my mom (I love you ma) I love
yall but last but not least god
[Chorus]
Cause I just wanna thank you your more than just a friend with me to the end (its not official with out a thank you) to my ladies and my fellas
that all kept it real with (I just wanna thank you) Chris Brown (I just wanna thank you) thank you baby you know who you are when im on the road stay
comitted thank you (ooooh) ha ooo I just wanna say thank you
[Chris Brown (talking)]
(O You and you and you and you and you and you and you)
Have been there for me when nobody would (good looking out)
I give you the praise (thank you) (yea) you mean so much to me
I just wanna thank you (I just dont know what to do)
to my heart right to my soul cd to my show (good looking out)
baby thats why (I love you) thank you oooo I just wanna say thanks
Boston based rock musician
La paura e l'emozione sono in grado di condizionare il nostro corpo, diventando la miccia di reazioni indesiderate. Ne sanno qualcosa gli artisti che, chiamati a esibirsi di fronte a migliaia di persone, hanno l'arduo compito di dominare se stessi. Qualcuno a volte ha mollato, letteralmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.