There's a dive bar in Daytona
With a couple names on a wall
Right between "Go Gators" and an old phone number
"For a good time, call"
There's a corn field in Vidalia
With some BFGoodrich tracks
That old radio playin' "Copperhead Road"
'Til the sky turned black
That was us in a two-tone Chevy
Can't help but smile when I'm lookin' back now
Two kids tearin' up a little small town
Thought we had it all figured out
Runnin' wild like a Tennessee river
Little reckless and a little hellbound
We were tailgate talkin' 'bout forever
Like our boots had n?ver hit the ground
And at the ?nd of that trail of cans and a cloud of dust
Baby, that was us
There's a worn-out track on a jukebox
An old Keith Whitley song
You spun me around that old dance floor
All night long
And a rope burn on an old oak tree
Hangin' high over Miller Creek
Lord, I was scared to death
But boy, you could talk me into anything
Yeah, you could
That was us in a two-tone Chevy
Can't help but smile when I'm lookin' back now
Two kids tearin' up a little small town
Thought we had it all figured out
Runnin' wild like a Tennessee river
Little reckless and a little hellbound
We were tailgate talkin' 'bout forever
Like our boots had never hit the ground
At the end of that trail of cans and a cloud of dust
Baby, that was us
Baby, that was us
That was us in a two-tone Chevy
Can't help but smile when I'm lookin' back now (Mmm)
Two kids tearin' up a little small town
Thought we had it all figured out
Runnin' wild like a Tennessee river
Little reckless and a little hellbound
We were tailgate talkin' 'bout forever
Like our boots had never hit the ground
At the end of that trail of cans and a cloud of dust (Yeah)
We left our mark on everything we touched
Baby, that was us (Baby, that was us, mmm)
Baby, that was us
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di