Do you remember?
Do you remember?
Do you remember
How you were gonna stay free?
But they had plans for you
And things to do
The same thing goes for me
Well well I never
Saw it coming to me
But when I turned around
To look at you
It was all that I could do
To see the distance
Everybody wants to run
And I'm no different
Feeling like the only one
In the beginning
Everything was so close
And it seemed that everywhere you go
Everybody knows
You don't remember
What you wanted to be
Well they went 'round the class
And you were last
The clock was fast
So no one asked To see the distance
Everybody wants to run
And I'm no different
Feeling like the only one
Well how long can you run?
How far and what for?
How far will you run
To get whatever you're after
Year after year after year
Well I've been looking
But I still can't see
How we get from a to b to c
And feel like we should be
Well I've been running
But been running around
Now there's nothing left for me to do
But sit around and see the view
And see the distance
Everybody wants to run
And I'm no different
Feeling like the only one
Do you remember?
Do you remember?
Do you remember?
Travis è una band indie pop scozzese formatasi a Glasgow negli anni '90. Il loro successo è principalmente legato al secondo album, *The Man Who* (1999), che ha segnato un nuovo periodo di popolarità per le band britanniche con sonorità post-Britpop come Coldplay e Starsailor. L'album ha raggiunto il primo posto nella classifica UK Albums Chart e ha generato successi come «Why Does It Always Rain on Me?» e «Sing». La band è composta da Fran Healy (voce, chitarra), Andy Dunlop (chitarra), Dougie Payne (basso) e Neil Primrose (batteria). Travis ha pubblicato altri album di successo, tra cui *The Invisible Band* (2001) e *Ode to J. Smith* (2007). Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un mix di rock alternativo e pop.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".