The end is such a scary place to start
everything is torn apart
and i don't know where to go from here
in the end, there's no reason to pretend
i know you won't be back again
i gotta find a way from here..
i don't know where i'll fall down
but i'm sure to hit the ground..
cause it's not over till it's over
every ending's a new beginning
one more chance to get it right
one more chance to get it wrong
its not over till it's over
sometime's nowhere leads to somewhere
and it all starts again
in the end
and it's such a scary place to be
everything is in between
and i don't know where to go from here
in the end i see it's all up to me
to figure out where i should be
im gonna find a way from here
i dont know where i'll fall down
but im sure to hit the ground...
chorus...
Jason Reeves è un cantautore americano noto per il suo stile musicale indie folk caratterizzato da melodie malinconiche e testi introspettivi. La sua musica esplora temi di amore, perdita e la ricerca di significato nella vita. Reeves ha pubblicato due album in studio: "Magnificent Adventures of Heartache and Other Frightening Tales" (2013) e "Hearts Are Magnets" (2015). Il suo brano più popolare è probabilmente "The Ballad of the Brokenhearted", una ballata struggente che ha riscosso un notevole successo online. Reeves continua a esibirsi dal vivo e a registrare nuova musica, mantenendo un seguito fedele di fan che apprezzano la sua autenticità e la profondità delle sue canzoni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".