Sparks fly and fire licks my wings
Tied to this wood - I was born for burning
I rebelled against the flock
Declined to submit to slavery
As a token from my legions of the chosen few
I reveal the secrets to the world's most famous forgery
As flames devour my skin
Flesh melting - peeling off
My days as an earthbound entity
Are outnumbered and have come to an end
I will never be laid to rest
But be free from oppression
Those of my kin - the black flame
Those of my sin - hail my name
Those of us that have been given eyes to see
Will never be laid to rest but be free from oppression
In this hour I finally separate
Carnal knowledge from divine will
In this hour I finally separate
Myself from your tyranny
Still our enemies will keep hiding
In the shadows with betrayal against reason
But with my reprisal I shall endure
And uncover the magnitude of this treason
I will arise from perdition
And let me presence known
I will author a new era
And have my Beast shown
My stigma is of damnation
I am from beyond your God
Dimmu Borgir è una band norvegese di black metal attiva dal 1993. Il gruppo, noto per il suo sound epico e sinfonico, si distingue per l'utilizzo di elementi orchestrali e corali nelle sue composizioni. I membri della band operano sotto pseudonimi, tra cui Shagrath (vocalista), Silenoz (chitarrista), Glader (tastierista) e ICS Vortex (bassista). Dimmu Borgir ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Enthrone Darkness Triumphant" (1997), "Spiritual Black Dimensions" (2000) e "Puritanical Euphoric Misanthropia" (2001). Il loro stile musicale è caratterizzato da un'atmosfera oscura e cupa, con influenze classiche e progressive. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Progenies of the Great Apocalypse", "Mourning Palace" e "Gateways".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".