The Land Of Christmas (Mary)
Written by: Carly Simon
Take me into your hands
Make me into your prayer
Take me away to the land of Christmas
And dismiss my fear
Show me the way
You see I need a way to pass
Through the pain
Breathe it and bear it and rise up again
Take me away to the land of Christmas
Where I can receive your kiss
Feel the strength in my heart
And wail like a baby
And sail through the storm
Be tender as Mary
With her newborn son
Is feeling small a very good thing?
Is feeling big really very small?
Take me away to the land of Christmas
Where I won't question your love at all
And when I kneel to you
It doesn't mean I'll get the message right
Take me away to the land of Christmas
Where I can't resist surrendering
And I'll wail like a baby
And sail through the storm
Be tender like Mary
With her newborn son
On Christmas morn
Tender as Mary
With her newborn son
Carly Elisabeth Simon (1945) è una cantautrice americana di grande successo, nota per la sua voce calda e melodie evocative. Iniziò la sua carriera negli anni '60, collaborando con artisti come James Taylor, suo marito all'epoca. Il suo album di debutto del 1971, "Carly Simon", conteneva il singolo "That's the Way I've Always Heard It Should Be", che le valse un successo immediato. Tra i suoi brani più famosi figurano "You're So Vain" (1972), una canzone enigmatica che ha generato numerose speculazioni sul suo soggetto, e "Anticipation" (1971). Simon è stata premiata con numerosi Grammy Award e ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. Oltre alla musica, si è dedicata anche alla scrittura di libri per bambini e romanzi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".