Theres nothing made for you or me
So turn me into a tree and I'll stand silently.
Observe everyone i can never be
There's a club out there for me, oh just you wait and see
They wanna perfect being a clone
And then we're left alone, we're left all alone
Rejected, but I'm accepted into the League of Endangered Oddities
It's my one true home
So here's to another battle we can't win
Let's drop our heads
Sing to birds
And help those who don't fit in
Hate my legs, hate my head, to hell with everything I have
Turn their cringes into smiles
Even the servants of god are pedophiles
I'm on the train back from my no name job
to my no name town...
This is where I'm joined by the rest of clowns
Rejected, but I'm accepted to the League of Endangered Oddities
A smile I can't perfect.
A figure I can't figure out.
A weight heavily on my mind.
But I love my life and I'll drink to that.
The Number Twelve Looks Like You è stata una band mathcore proveniente da Fair Lawn, New Jersey. La loro musica combinava elementi di grindcore, progressive metal, hardcore punk e jazz. Considerati un'influenza significativa nella scena musicale locale del New Jersey, hanno pubblicato due album in studio: "The Number Twelve Looks Like You" (2006) e "This Is the End of Everything" (2008). Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Ballad of a Broken Heart", "A Thousand Years of Silence" e "The Great Escape".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.