oh, maggot, he's a modern day fagan
turfing out your pockets like a christian burns a pagan
dripping with charm, style and panache
he'll leave you sore like a venereal rash
they tried to catch him, he says, 'time to dash'
he always leaves a party with a wallet full of cash
he's a bastard, but he's always looking flash
with his shoes like Dick Turpin, across his waist he wears a sash
sporting top hat, with a pocket watch too
the tallest member of the goldie lookin' crew
watch out if he's there when you're pissed
he learnt his science from the man, Oliver Twist
of his crimes, we tried to compile a list
selling sexy DVD's of a willy being kissed
stealing pensions on the old and infirm
made a fortune selling doctors fake sperm
like Charles Dickens, there's a lesson to be learned
beware the maggot cos the worm has turned
whoop......whoop......whoop
All of de yout' shall witness de day that Babylon shall faaaalll
just like Jack The Ripper, he'll do you up a kipper
and he's like a highway man holding up a Newport nipper
he's smarter than Sherlock Holmes or ITV's Taggart
Ii'm dapper, refined and they call me the maggot
turn your back and your pocket, he will pick
his eyes and talons are fukin' deadly equipped
like a chameleon, i'm the master thief
using a disguise, dressed like Penelope Keith
you gotta smoke a reefer or two
you gotta smoke a reefer or two
you gotta smoke a reefer or two
you gotta smoke a reefer or two
i steal money and hide it in my rectal hole
taking belongings in my ultimate goal
i'll take your china, your silver and your soul
by darkness and night, i shimmy up the drain-pipe
the maggot, the maggot, that's who i am
don't ever trust me, always doing a scam
i punched a woman and stole the baby and a pram
i even sliced my penis up and sold it as ham
gold chains and watches, maggot's got plenty
he pinched them from ladies and upset the gentry
like Sherlock Holmes bumming Watson, it's elementary
he's the modern day menace of the nineteenth century
a gentleman thief, a scholar and a rogue
doing the locomotion like Kylie Minogue
he's got the strength of ten, like a maniac
and i'm also identified as Spring-heeled Jack
whoa, here he comes, watch out, son, he'll rip you off
whoa, here he comes, he's a money grabbing bastard from Newport
i'm maggot with the GLC
big shout to all the Valleys
free Dick Turpin and the ring stinger
Big up to Dipper Nan
Merthyr Connection
Postman Port, big shout out to Postman Port
And Mark, running the bar
Always sorts it
Big up Hafodrynys hotel
big up to pontllanfraith crew
Also the west end crew iun Abercarn
I did a wheelie on a Penny Farthing
Big wheel up, big wheel up
All the bus routes
X15, 53, big respect
Red and white at cross keys
and their rivals glynn williams
Respect to you all
All those that know fake Elvis
On their transister radio......
Maggot, signing out, 2000 plus 3.
every man do his ting, a little bit different
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle