The Ghost Inside

Testo The other half The Ghost Inside

877

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

The other half


We believe in a system that has long been broken.
We turn the other cheek without a glimpse of emotion.
Always looking out for number one. Why do you need more while others have none?

Measure my worth by what I've done, not what I've become.

I spanned the oceans. I've seen the skies. That's all I'm ever gonna need to get by.
My favorite things in life, aren't even things at all.
Nothing that drives my soul is even tangible.
Just because you want, doesn't mean that you need.

We've come so far from the lives that we're meant to live.
But there's so much more that I have left to give.
We always borrow time that can't be given back.
We let it slip away and never pick up the slack.

I spanned the oceans. I've seen the skies. That's all I'm ever gonna need to get by.
My favorite things in life, aren't even things at all.
Nothing that drives my soul is even tangible.
Just because you want, doesn't mean that you need.

Force fed and misled. Now we hang by a thread.
Force fed and misled. But not me, I see red.

You need to hear this.
Measure my worth by what I've done, not what I've become.
Are you listening?
Measure my worth by what I've done, not what I've become.

I've spanned the oceans. I've seen the skies. That's all I'm ever gonna need to get by.
My favorite things in life aren't even things at all.
But they're the things that keep my heart full.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo THE OTHER HALF di THE GHOST INSIDE è presente anche nell'album Dear youth (2014)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

The Ghost Inside è un gruppo musicale metalcore statunitense formatosi a Los Angeles nel 2004. Composto da Jonathan Vigil (voce), Ryan Williams (chitarra), Zach Johnson (chitarra), Jim Riley (basso) e Chris Taylor (batteria), il gruppo ha guadagnato popolarità grazie al loro sound aggressivo e melodico, influenzato dal hardcore punk e dal metal tradizionale. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Great Divide", "Between the Lines" e "Dear Youth". Il loro album di debutto, "The Ghost Inside", è uscito nel 2006, seguito da altri successi come "Get What You Give" (2010) e "Self Worth" (2012). Nel 2015, un incidente stradale ha messo a dura prova la band, ma hanno continuato a esibirsi e registrare musica. Nel 2018 sono tornati con l'album "Pressure Point", che ha consolidato il loro status di una delle band metalcore più importanti degli ultimi anni.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song