This is not a dream cause I am not asleep.
I'll need more than a metaphor if I want to earn my keep.
My head is in clouds. My feet are on the ground. Even if I fall I'll always stand proud.
I'll carry my weight where brave dare go.
Through sleet, through rain, I'll trail courses unknown.
I'll carry my weight making sand out of stone.
I'll blaze this trail alone and take the long road.
Day in, day out, your heart's growing colder.
Your prying hands can't lift that chip off your shoulder.
Fade in, fade out, you fight with apathy.
Don't cloud my vision when you're the one who can't see.
I'll carry my weight where brave dare go.
Through sleet, through rain, I'll trail courses unknown.
I'll carry my weight making sand out of stone.
I'll blaze this trail alone and take the long way home.
I was always talking to myself because nobody would stick around.
Developed my own language and now I'm the loudest in the crowd.
(Now I have to) ask myself why they wanna stick around?
It's funny how they lift you up before they put you in the ground.
Remember those things we were all meant to fear.
And laugh as we realize they all got us here.
I am the one. Unfortunate sun.
My death made a mark while your lives faded away.
I'll carry my weight where brave dare go.
Through sleet, through rain, I'll trail courses unknown.
I'll carry my weight making sand out of stone.
I'll blaze this trail alone and take the long way home.
I find strength where others find defeat. My eyes are open as I push on.
I used to always feel alone, but now I know I'm not the only one.
The Ghost Inside è un gruppo musicale metalcore statunitense formatosi a Los Angeles nel 2004. Composto da Jonathan Vigil (voce), Ryan Williams (chitarra), Zach Johnson (chitarra), Jim Riley (basso) e Chris Taylor (batteria), il gruppo ha guadagnato popolarità grazie al loro sound aggressivo e melodico, influenzato dal hardcore punk e dal metal tradizionale. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Great Divide", "Between the Lines" e "Dear Youth". Il loro album di debutto, "The Ghost Inside", è uscito nel 2006, seguito da altri successi come "Get What You Give" (2010) e "Self Worth" (2012). Nel 2015, un incidente stradale ha messo a dura prova la band, ma hanno continuato a esibirsi e registrare musica. Nel 2018 sono tornati con l'album "Pressure Point", che ha consolidato il loro status di una delle band metalcore più importanti degli ultimi anni.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.