When I was young I fell in love with story,
With the eleventh hour, with the blaze of glory.
The theater lights dim and all goes quiet.
In the darkest of rooms, light shines the brightest.
When hands are tied and clocks are ticking,
An audience convinced: we're leaning in,
Holding our breath again.
Just when we thought the game was over
The music lifts and our dying solider lives!
And we breathe a sigh of relief.
We're leaving, we're leaving our shadows behind us now.
We're leaving, we're leaving it all behind for now.
But even dust was made to settle
And if we're made of dust, then what makes us any different?
I guess we give what we've been given:
A family tree so very good at giving up
When we've had enough.
Though truth is heavier than fiction,
Gravity lifts as the projectionist rolls tape.
And it makes us brave again
And it makes us brave again
And it makes us brave.
So we're leaving, we're leaving our shadows behind us now.
We're leaving, we're leaving it all behind for now.
And it makes us brave again
And it makes us brave.
We're leaving, we're leaving ?em all behind for now.
Sleeping At Last è il progetto musicale di Ryan O'Neal, un cantautore e compositore statunitense nato nel 1986. Il suo stile musicale si caratterizza per atmosfere dream pop introspettive e melodie delicate, spesso accompagnate da arrangiamenti orchestrali complessi. O'Neal ha iniziato a pubblicare musica online all'inizio degli anni 2010, guadagnandosi un seguito di appassionati grazie alla sua capacità di creare brani emozionanti e poetici che esplorano temi come la perdita, l'amore, la spiritualità e la ricerca di significato. Tra i suoi album più noti figurano *Ghosts*, *Atlas*, e *Between the Pines*. Sleeping At Last è noto anche per le sue collaborazioni con artisti come The Cinematic Orchestra e Sufjan Stevens. Brani rappresentativi:** *Saturn*, *The Weight of the World*, *Turning Page*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".