THE REAL
(testo di O.L.D.)
Solo quello che mi passa a stento,siamo figli di puttana del cemento,
zero flash del cazzo e vestiti firmati
,facce di merda ,
educati dagli schiaffi e zero copertine,
occhi crepati dalla ganja sono vero come pochi
zero smart zero videogiochi,
zero sorrisi del cazzo no vacanze
no discoteche ,(peroni alla mezza fino a dove siete,)
pioggia d’oro su di loro quando rimo ,a getto continuo,e se e’ bianca delirio
Danilo,si e’ perso,casino complesso,e sfatto,
scoppio lo zero in alto, astrdalong dall’ultima citta’ dello stato,
per quelli come me la guerra viene mo, come il piatto prendo tutto o niente
caccia i mo’ mabbije che il mio motore si riprende, olio bollente alla tua gente,
non e’ divertente ,ma e’ la verita’ che offende come il mio percorso, zero spirituale
cresciuto tra le bestie ho capito cosa fare,e non puoi cambiare canale,perche’ ogni giorno e’ uguale,
la gente fa lo schifo,ma non ti preoccupare,
e sputa nel loro piatto perche’ fanno lo stesso,
gli amici sono pochi a fanculo tutto il resto…
Porto la merda nella schiena,come un’attimo che passa…
Faccio urlare su rullante e cassa,e se non ti rilassa abbassa…
Puoi spararti in bocca,e fallo anche di fretta cosi’ sento la botta,
ETHNIA LATINA sopra,morde come il cobra,Snake vs Crane produce robba che scotta…
baciami l’anello,merda di contrabbando come le malboro nelle macchinette,
svito le vostre teste come marionette….
Merda per gli hi fi,droga per lo stereo e per le menti ,95 battiti per i chejenne,crisantemi per i Curt Cubain,io non sono Sten nelle jam dei figli di Eminem,
tre passi due indietro in equilibrio mai,
qui non si sa mai everytime
ci fottono una vita in cambio delle briciole,
ma io ho scelgo diverso,perche mi brucia il cazzo,
l’inglese non lo so nemmeno il congiuntivo,scrivo alla foggiana,tarantella della morte ,fumo con la mia consorte,ho nel petto una cerniera e suona chiaro con il rap ,oltre la dannazione sopra il beat,
giravolte come Next,nella macchina di Fra ascoltando Tego con Lianeja,mangio carne no mucishka,e bevo e fumo ammischa ammiascha… metamorfosi di Kafkha,questo pezzo e’ per Andrea,
O.L.D. ASTRDALONG
THE REAL
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".