Standing brave, feeling proud even if enslaved, when my anger and rage burns,
I won't be saved.
This land of sins, forgotten in pain, may this be thy grave!
The skies are a red that is redder than blood,
Then blood starts to rain on this land of greed.
When I finally close my eyes,
I will see the truth,
When I finally speak the truth, the wisdom shall be born.
The reign of terror covers this land then all shall be my slave!
The skies are a red that is redder than blood,
Then blood starts to rain as you bleed.
Can you feel my regret in pain,
When the truth is denied, only the greed shall remain.
The soul grave,
The cold grave,
The soul grave,
The soul slave.
In the soul grave,
I shan't be saved,
In the soul grave,
I am a soul slave!
I will die not to die,
I will live not to live,
A life lives in death,
When a life dies in death,
Seek your way,
Your way to die,
Choose your way, your way to die,
I will die not to die,
I will live not to live,
I'm a sayer of the prayer,
I'm the prayer of the cursed,
I'm the prayer to die first.
Pain to gain, forever insane,
If darkness ever comes,
Praise the dark, the dark in vein,
Follow the blind, (the wisdom) you'll find.
This land of sins forgotten in pain belongs to none but the brave!
The skies are a red that is redder than blood,
Then blood starts to rain, your fate you await!
The skies are dark, as dark as death (that's) seeking its revenge,
Obedience in misery, never again,
Dawn of a victory.
Stranded and lose without any hope on the road to hell I'll pave,
The skies are a red that is redder than blood,
Then blood starts to rain on the land I (did) create!
Sigh è un gruppo musicale giapponese di genere avant-garde metal/black metal, attivo dal 1990. Fondato da Mirai Kawashima, la band è considerata una delle più influenti nel panorama del metal estremo nipponico. Il loro sound si caratterizza per l'utilizzo di elementi classici, jazz e progressive rock, mescolati a sonorità black metal e death metal. Sigh ha pubblicato numerosi album in studio, tra cui "Scorn Defeat" (1997), "Imaginary Sonicscape" (2003) e "Graveward" (2015). Tra i brani più rappresentativi figurano "Shiki no Uta", "The End of the World" e "A Song for the Dead". La band ha collaborato con artisti come Merzbow e Boris, contribuendo a definire l'identità del metal giapponese underground.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".