I need to crack the earth right open
And throw myself into the abyss
I don't believe it's an addiction
But I know I like to kill like this
I've studied your kind
I've taken my time
I know stars can't shine without the dark
I can't follow rules
I don't suffer fools
I know there's no flame without a spark
I need to rip my heart wide open
To find out just what I have become
Some kind of mental introspection
Examine just why I feel so numb
I don't feel remorse
I need no recourse
The blood in my veins is cold as ice
A murderous mind
Two species entwined
The stranger forever lost in time
Twisted
In my visions
Overloaded
Lost control
Random
In my choices
No one follows
No one knows
There is beauty
In my violence
So malicious
So serene
There is method
In my madness
Calculated
Yet obscene
Twisted
In my visions
Overloaded
Lost control
Random
In my choices
No one follows
No one knows
There is beauty
In my violence
So malicious
So serene
There is method
In my madness
Calculated
Yet obscene
[Guitar solo]
I don't feel remorse
I need no recourse
The blood in my veins is cold as ice
A murderous mind
Two species entwined
The stranger forever lost in time
Stranger lost in time
Stranger lost his mind
Stranger lost in time
Stranger lost his mind
Stranger lost in time
Stranger lost his mind
Stranger lost in time
Stranger lost his mind
Stranger lost in time
Stranger lost his mind
Stranger lost in time
Stranger lost his mind
Gli Orange Goblin, originariamente noti come Our Haunted Kingdom, sono una band di stoner metal britannica formatasi a Londra nel 1995. Conosciuti per il loro sound heavy e riff ipnotici, hanno conquistato un seguito fedele grazie all'energia dal vivo e alla dedizione al genere. Il loro stile musicale fonde elementi di hard rock classico, doom metal e psichedelia, creando un'esperienza sonora potente e coinvolgente. Tra i brani più rappresentativi figurano "Queen of the Spheres", "Red Tide Rising" e "The Big One". L'album "Time Will Die and Love Will Sleep" (2002) è considerato un punto di svolta nella loro carriera, consolidando il loro status di band di riferimento nel panorama stoner metal.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".