As the flies and the wilds
gathered around Tens Horns
The beasts from all directions
Fell the call of their master
The winds are changing
The sun is staying upon
The stars are ever glowing
The timehad come you will see...
Rising up the mountains,
Churning all the oceans
There is nowhere to hide
The unleashed poor think they can
Escape but there is only one way
In fact which leads towards
the wide opened fangs
Made of infernal flames
See the floating of the millions of creatures
Towards their reconciled destiny
And blasting all the hopes
See what is the reality in itself:
Everything is already dead!
The ecstatic trance-dance of Mahakala
Burning down the worlds
Leading by the anger against all
That belongs to God
Now its time for to the world
To see a man with opened eyes
Now its time to realize
We tell ourselves the best of lies
Now its time to see the fact
We all are the unity
Now its time for us
To deliberate our aim
Aborym è un gruppo musicale italiano di genere industrial black metal, attivo dal 1998. Fondato da Malfeitor (voce, chitarra), il progetto ha visto l'ingresso nel corso degli anni di diversi musicisti, tra cui i membri fondatori del gruppo: Astaroth (chitarra) e Lord Kaos (batteria). Aborym è noto per la sua musica oscura e complessa, che fonde elementi di black metal, industrial, death metal e ambient. Le loro sonorità sono caratterizzate da un'atmosfera cupa e claustrofobica, con testi spesso incentrati su temi occultisti, satanici e apocalittici. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Great Deceiver", "A Shadow in the Light" e "The Serpent's Tongue". L'album di debutto del gruppo, "Fire Walk Through Stars", risale al 2001. Aborym ha collaborato con artisti come Shining e Marduk.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.