Gli Ammonal nascono nel giugno 2008 per mano di Renzo e Leo, rispettivamente bassista e chitarrista del gruppo Death Melodico EarthFlame. Poco dopo ai due si unisce il chitarrista Andrea e insieme iniziano a lavorare al nuovo progetto. Dopo qualche mese e vari cambi di line up, Leo diventa anche cantante del gruppo e nel febbraio 2009 si aggiunge alla line up il tastierista Federico. Ormai pronti per la registrazione della prima demo, gli Ammonal continuano a cercare un batterista adatto al progetto e compongono nuovi pezzi, sempre ispirati dal death melodico, ma mai rinchiusi negli standard tradizionali del genere. Nell'Ottobre del 2009, dopo una lunga ricerca, ai 4 si aggiunge il batterista Moreno e nell?aprile 2010 gli Ammonal registrano la loro prima demo - Beginning the end of everything-. La band è impegnata attualmente nella diffusione della propria musica, nell'attività live e nella ricerca di un etichetta discografica.
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.
Il 10 novembre è stato pubblicato "Canzoni Da Osteria", il nuovo album di Francesco Guccini.
Jared Leto giovedì mattina si è presentato presso l'Empire State Building di New York per arrivare in cima ai suoi 443 metri.
XSOLO parteciperà ad Area Sanremo, il contest dedicato agli artisti emergenti. Riuscirà a sfilare sul red carpet dell'Ariston?