[Spoken by: Warrior of ice & Ice Queen]
[Warrior of ice:]
As I look deep in the dark
I can see great ice queen
She's starts to tell me the story
[Ice Queen:]
I knew that someday you will come
You're my one and only son
I can prove it if you want
Before the coldness and the snow
Town was possessed by evil force
Who enslaved the people
He wanted town to his command
And he killed those who resisted
I made it conclude
So I froze him under our town
Or he would forced all of us down
Here: Some times ago
Our world was ruled by the mighty eagle
Who tried to kill all the "life" in this place
By using his fire and rage
But this time when you came here
I lost the control of his "life"
I must keep him deep ice
He is your father fire lord
He won't die by any sword
You must try to believe
The only way to keep the town alive
Is coldness and winter all the time
Here: Some times ago
Our world was ruled by the mighty eagle
Who tried to kill all the life in this place
By using his fire and rage
[Solo]
The only way to keep the town alive
Is coldness and winter all the time
There: Was the reason for you
There's nothing else that you can do
Here: Some times ago
Our world was ruled by the mighty eagle
Who tried to kill all the life in this place
By using his fire and rage
Il testo THE TRUTH dei CELESTY è presente anche nell'album Warrior of ice - demo (2001)
Celesty è un gruppo musicale finlandese di genere power metal formatosi nel 1998. Il loro sound si caratterizza per melodie orecchiabili, riff heavy e testi epici che spesso esplorano temi fantasy e mitologici. Tra i brani più rappresentativi figurano "Vendetta", "Mortal Mind Creation" e "Legacy of Hate". Nel corso della loro carriera hanno pubblicato cinque album in studio: *Vendetta* (1998), *Mortal Mind Creation* (2000), *Legacy of Hate* (2002), *Reign of Elements* (2004) e *Warrior of Ice* (2006). Il gruppo ha collaborato con diversi artisti del panorama metal finlandese, tra cui J.P. Alanen, noto per le sue performance in gruppi come Stratovarius e Nightwish. Celesty è considerato un'importante realtà nel panorama power metal europeo, apprezzato per la sua energia live e l'abilità tecnica dei suoi componenti.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.