My love is on the water let him sink or swim.
If he can be without me, then I'll be without him.
My love he is a youthful boy but younger though am I.
And countless times he told me that he'd marry me or die.
And oh won't he help me now to sail on the sea.
I'll drift over perfect waters, I'll break free.
Our meeting is a pleasure but the parting is a grief.
A false hearted cruel man is worse than a thief.
A thief he will steal from you but leave you with a heart.
A false hearted lover he will pick your soul apart.
And oh won't he help me now to sail on the sea.
I'll drift over perfect waters, I'll break free.
I have been forsaken but my heart forewarned.
And surly he's mistaken if he thinks that I'll mourn.
I'll take of the black dress and I will wear the green.
The shards of ice within my heart will never more be seen.
And oh won't he help me now to sail on the sea.
I'll drift over perfect waters, I'll break free.
My love is on the water let him sink or swim.
If he can be without me, then I'll be without him.
My love he is a youthful boy but younger though am I.
And though I'm fair I will not dare to love more till I die.
And oh won't he help me now to sail on the sea.
I'll drift over perfect waters, I'll break free.
Kate Anna Rusby (nata il 4 dicembre 1973 a Sheffield, Inghilterra) è una cantautrice e musicista folk inglese originaria di Penistone, South Yorkshire. Spesso soprannominata "The Barnsley Nightingale", ha intrapreso tour in tutta l'Inghilterra e si è esibita in numerosi festival folk nazionali britannici. Considerata una delle più famose cantanti folk inglesi contemporanee, nel 2001 The Guardian l'ha definita "una superstar della scena acustica britannica". Nel 2007 il sito web della BBC l'ha descritta come "la prima dama dei giovani folkies". Rusby è una delle poche cantanti folk nominate per il Mercury Prize. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Underneath the Stars", "The Lark in the Morning" e "Heigh Ho, An Old Man's Gone".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".