Yoki senu ai ni jiyuu ubawaretai ne
Oh hitome de wakatta no
Tsumetai kotoba to atatakai KISU ageru yo
This is love, this is love
Yoru to asa no hazama furueru te de
DEJIKAME sasaete toraeru hito
Ushiro kara sotto dakitsuku hito
Nanika iitai kedo
Tsugi no shunkan mou asa na no
Hageshii ame mo fui ni mebaeru ai mo
Oh fuan to yasuragi no
Tsumetai makura to atatakai BEDDO ni naru yo
This is love, this is love
Yume to yume no aida obieta me de
DEJIKAME nozoite samayou hito
Watashi kara sotto daite mita no
Totemo ienai kedo
Moshikashitara kore wa ai kamo
Hageshii ame ni nariyamanai idenshi
Oh sakasete agetai no
Unmei to hana wo atedonai SOURU no hana wo
This is love, this is love
Mou sunda koto to kimetsukete sonshita koto
Anata ni mo arimasen ka
Tozasareteta tobira akeru jumon
Oh kondo koso anata ni kikoeru to ii na
Warui yokan ga suru to wakuwaku shichau na
Oh itametsukenakutemo kono mi wa
Itsuka horobiru mono dakara amaete nanbo
This is love, this is love
* repeat
This is love, this is love...
Utada Hikaru (??????), nata il 9 gennaio 1983 a New York, è una cantautrice, musicista e produttrice discografica giapponese di grande successo internazionale. Cresciuta tra Giappone e Stati Uniti, Utada ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 15 anni con l'album "First Love", che divenne un fenomeno commerciale in Giappone, vendendo oltre 7 milioni di copie. Il suo stile musicale è caratterizzato da una fusione di pop, R and B, soul e musica elettronica, influenzato dalla sua doppia cultura. Utada Hikaru ha vinto numerosi premi musicali, tra cui i Japan Record Awards e gli MTV Video Music Awards Japan. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "First Love", "Automatic", "Keep Looking" e "Prisoner of Love". Oltre alla musica, Utada è anche nota per il suo impegno sociale e la sua attività di filantropia.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".