I love you baby... I love you...
Fucking bitch.
Amore mio è da un bel pezzo che non ti sento, ti penso e per dimostrarlo
Sai, ti ho scritto una canzone
Neanche ti immagini tutto il tempo che ho perso ad aspettarti per ore ed ore da solo come un coglione
Ricordo tutte quelle frasi che dicevi solo per tirarmi su del tipo
"Voglio solo te..."Ricordo pure che alla fine dei conti dopo due anni ho scoperto che era una bella relazione a tre
Ed ora che sei sola pensi a ciò che hai fatto allora
Chiami venti volte al giorno e dici che hai sbagliato tu
Ogni giorno mi dicevi che ti sentivi in catene
Per Natale ti regalo un bel pezzo di marciapiede
Non mangi da sei giorni, piangi e aspetti che io torni
Mi sogni tutte le notti, proprio non ce la fai più
Minacci di ammazzarti e di tagliarti le vene
Puoi farlo adesso ma assicurati almeno di farlo bene
Ti amo ma
Non so come finirà
Fammi almeno la metà
Non ho abbastanza banconote per portarti via da qua-a-a-a
Ti amo ma
Non so come finirà
Fammi almeno la metà
Non ho abbastanza banconote per portarti via da qua-a-a-a
Piccola mia è da un bel pezzo che non ti sento
Ti penso ma so che piangi solo a sentire il mio nome
Neanche ti immagini tutto il tempo che ho perso
Le notti passate in bianco a farmi mille paranoie
Ricordo che il tuo grande sogno era girare per il mondo perché sola qui non ci volevi stare
Ora mi chiami ogni giorno, mille messaggi con scritto "ti amo"
Non hai proprio un cazzo da fare
Se penso a tutte quelle sere quando uscivi con le amiche mentre invece stavi in macchina con lui
Capisci che è finita ma non sai il perché
Mi dici "non riesco più a vivere senza di te" (Noo...)
Se penso a tutte le stronzate che mi hai detto scommetto che tu pensavi solo a farti i cazzi tuoi
Tu che hai sempre detto di essere meglio di me
Visto che siamo stati insieme fai uno sconto sul cachet, bitch
Ti amo ma
Non so come finirà
Fammi almeno la metà
Non ho abbastanza banconote per portarti via da qua-a-a-a
Ti amo ma
Non so come finirà
Fammi almeno la metà
Non ho abbastanza banconote per portarti via da qua-a-a-a
Mmmmm no, nooo
I love you so much
I love you baby
Woooohoooooh
I love you, baby
Ahahahahah
Turutututtuttutu
Twababanbanbannbandoon
Yabatandandandandoon
Uh, yeah fuck it
Tarandantandandan
Tarantandandandan
Rainman
Tarantandandandan
Mr. Rain, pseudonimo di Mattia Belardi, è un rapper e produttore discografico italiano.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".