Siamo due cuori che ne formano uno solo, destinati ad incontrarsi
Solo per perdersi di nuovo
E non importa dove siamo e con chi stiamo
Certe volte i nostri cuori parlano, si ma spesso non li ascoltiamo (No!)
Il mio parla e ti vuole qui insieme a me
Ho avuto tutte le ragazze del mondo ma penso a te
Ti prego svegliami se è tutto vero (Woow!)
Oggi ho tutto ciò che serve, tranne la cosa che voglio davveroTe quiero!
Potrei fare del mio meglio
Ho un libro che parla di te ma giuro ho perso il segno (No!)
Io che ci immagino insieme tutta la notte
Il momento peggiore arriva soltanto quando mi sveglio!
Odio la realtà
E chi me la descrive, specialmente se quello che parla dopo mi sorride
Prendimi per mano, dai andiamo e scappiamo via
Mi rimane il tempo di una canzone per farti mia e fa...
Ho il tuo nome tatuato sulle palpebre e se chiudo gli occhi poi vedo te
Mi hanno insegnato a sognare ad occhi aperti ma che faccio se non sei qui con me
So che si può (Woohoohoh)
Tornare indietro, non l'ho fatto mai
Il mio cuore può bastare, parla una lingua universaleDice "tu sei tutto quello che ho"
Nanana na na na nana nanananana na na nanana na na nanana
Non sono mai stato bravo con le parole ed è per questo, che ti ho scritto una canzone (Già!)
Ricordati il mio nome (Brava!)
Ricorda che sono il peggiore (Dai!)
Figuriamoci con le persone (Woow!)
Lo so che menti
Io vorrei entrarti nella testa per capire e per sapere ciò che pensi
Mi hanno sempre insegnato a lasciare perdere la ragione
Accendere il mio cuore e seguire i miei sentimenti, dai!
Dai parla piano, ti prego dai, adesso no
Io che non so nemmeno domani dove sarò
Lo penso spesso e so che noi due insieme siamo speciali
e la cosa più bella è che siamo i soli a sapere di esserlo
È stata solo una questione di tempo-o-oh
Io non so davvero che succederà
È stata solo una questione di tempo-o-oh
Prima o poi comunque tutto finirà (Dai...)
Ho il tuo nome tatuato sulle palpebre e se chiudo gli occhi poi vedo te
Mi hanno insegnato a sognare ad occhi aperti ma che faccio se non sei qui con me
So che si può (Woohoohoh)
Tornare in dietro, non l'ho fatto mai
Il mio cuore può bastare
Parla una lingua universale, dice "tu sei tutto quello che ho"
Nanana na na na nana nanananana na na nanana na na nanana
Nanana na na na nana nanananana na na nanana na na nanana
Mr. Rain, pseudonimo di Mattia Belardi, è un rapper e produttore discografico italiano.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".