No resisto estas emociones (eh, eh-eh-eh)
Me encantaba verte reír
Amé todas tus locuras, fui fiel a tus aventuras
Y hoy vienes y me juras que no quieres más de mí (Maluma)
Te vas así de mí como el viento
Y me dejas sin palabras, sin aliento (De La Ghetto)
Y así es que tú me pagas todo el amor que te di
Tantas promesas que dejaste sin cumplir
Sólo son recuerdos cuando dejan de existir, oh-oh
Lo que un día era todo para ti
Señores, W
Es que siento que no camino, se ve nublado mi destino
Sin ti no me imagino, soy un adivino
Llegas a mi mente a diario y llorando termino
Todo fue tan repentino, creo que no sobrevivo
Pienso en tu piel y en tu boca
Esta situación me sofoca, tu corazón es una roca
Me paso dando vueltas en la troca
Perfecto, tú ganas, es que tú nunca te equivocas
¿Qué hago con las cartas que yo a ti te escribí? (yeh-eh)
¿Dime qué hago con este corazón que pregunta por ti? (eeeh-eh)
¿Qué hago con el beso que aquel día yo te di? (oooh-oh)
¿Qué hago con este amor gigante que me puede destruir
(yo he sido bueno contigo)
Y así es que tú me pagas todo el amor que te di
Tantas promesas que dejaste sin cumplir
Sólo son recuerdos cuando dejan de existir, oh-oh (Pretty Boy)
Lo que un día era todo para ti (Maluma, baby, yeh, yeh)
Le pregunté a mis santos si algún día tú regresarás (yeeeh)
Si vale la pena luchar tanto por ti
Yo me creía sabio y la vida me condenó a perder
Te quiero de frente para decirte cuánto te extraño (brrr)
Es que cada año le pido a Dios que seas mi regalo 'e cumpleaños
Pensé en ti y donde me devoras, los segundos sin ti se hacen horas
Dime cómo olvidarte
Si cuando camino yo te veo en todas partes
Baby, dime como olvidarte
Si cuando camino yo te veo en todas partes
Y así es que tú me pagas todo el amor que te di
Tantas promesas que dejaste sin cumplir
Sólo son recuerdos cuando dejan de existir, oh-oh
Lo que un día lo era para ti
A veces pasan ciertas cosas que no tienen explicación
Yo me sigo preguntando qué fue lo que hice
W, Maluma
Geezy, baby
Siempre chulitos (BF)
Nunca feítos (Mambo Kingz)
Luían
De La Ghetto, De La Geezy, baby
Colombia y Puerto Rico, mami
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?