The streets are wet
The lights have yet
To shed their tawdry lustre on the scene
My skirt s too short
My tights have run
These new heels are killing me
My second pack of cigarettes
It s a slow night but there s time yet
Here comes john from his other life
He may be driving to his wife
But he'll slow down take a look
I ve learned to read them just like books
And it s already half past ten
But they ll be back again
Headlights in the rainy street
I check, make sure it s not the heat
I wink, I smile, I wave my hand
He stops and seems to understand
The small transaction we must make
I tell him that my heart will break
If he s not a generous man
I step into his van
The say the first is the hardest trick
After that it s just a matter of logic
They have the money I have the time
Being pretty's my only crime
You ask what future do I see
I say it s really up to me
I don t need forgiving
I m just making a living
Don t judge me
You could be me in another life
In another set of circumstances
Don t judge me
One more night I ll just have to take my chances
And tomorrow we ll see
A friend of mine he wound up dead
His dress was stained the colour red
No next of kin no fixed abode
Another victim on this road
The police just carted him away
But someone took his place next day
He was home by thanksgiving
But not with the living
Don t judge me
You could be me in another life
In another set of circumstances
Don t judge me
One more night I ll just have to take my chances
And no it s just not in my plan
For someone to care who I am
I'm walking the streets for money
It s the business of love, 'hey honey'
C'mon, don t leave me lonely, don t leave me sad
It ll be the sweetest five minutes you ever had
Don t judge me
You could be me in another life
In another set of circumstances
Don t judge me
One more night I ll just have to take my chances
And tomorrow we ll see
Sting, pseudonimo di Gordon Matthew Thomas Sumner, è un cantautore, polistrumentista e attore britannico nato a Newcastle upon Tyne nel 1951. Ha raggiunto la fama internazionale come bassista, cantante e principale autore dei The Police, gruppo musicale attivo dal 1977 al 1984. Dopo lo scioglimento del gruppo, Sting ha intrapreso una brillante carriera solista, pubblicando album di successo in diverse categorie musicali, tra cui pop, rock, jazz e world music. Tra i suoi brani più famosi figurano "Every Breath You Take", "Roxanne", "Shape of My Heart" e "Fields of Gold". Oltre alla musica, Sting ha anche recitato in film e spettacoli teatrali, dimostrando un talento versatile che lo ha consacrato come una figura di spicco nell'arte contemporanea. Nel corso della sua carriera, Sting ha vinto 17 Grammy Award, un Brit Award per la vita e un Golden Globe per il suo lavoro nel cinema.
Recentemente Sting ha rilasciato una intervista nella quale, tra le altre cose, ha dichiarato che c'è un tempo per ogni cosa e l'età matura non è quella ideale per far parte di un gruppo.
Sting riceve ogni giorno da ben 26 anni 5.000 dollari da Puff Daddy. Perché? Il famoso rapper nel 1997 ha commesso un errore per il quale sta pagando ancora oggi le conseguenze.
Alcuni artisti, sia italiani che stranieri, hanno dato vita a famiglie numerose, composte da figli naturali e adottivi. Oggi scopriamo quali sono i cantanti che hanno dato di più in ambito procreativo.
Quanto incide l'ascolto dei pezzi in inglese nell'apprendimento della lingua?
Nuovo album per Sting. A renderlo noto è stato lo stesso artista, non attraverso un "Message In A Bottle", come sarebbe lecito attendersi, ma mediante un più banale tweet e un video-trailer visionabile su Youtube.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di