Joe Strummer & The Mescaleros

Testo Tony adams Joe Strummer & The Mescaleros

 586

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Tony adams


Tonight there was a power cut in the city of madness
All conversations died in the burst of a solar flare
In the darkness an angel won the beauty pagent
And stroboscopic snowflakes fell from the stratosphere
And all the neon blew down funky Broadway
And shorted out the eastern shore
Only saxophones and beach trombones
Were left to shout out 'we all need a little more!

And I'm waiting for the rays of the morning sun
Somebody tell me clearly has the new world begun?
Let all the wailing wail, let the drummer drum
We're waiting for the rays of the morning sun
Has anybody seen the morning sun?

I'm lost in a world, beyond lost city
I'm looking for a phone, and I cant find one
Gotta Tony Bennett eight track in the hotel pity
The moon turned and shot someone
I'm lost in a mack truck jack, in the city of words
Only dead men stomp on the brake pedals, in the city of nerves
Sow me some reaps, Jack, I'm dead on the heap
Show me some glycerine, Mac, downhill so steep
And im waiting for the rays of the morning sun
Somebody tell me clearly has the new world begun?
Let all the wailing wail, let the drummer drum
We're waiting for the rays of the morning sun
Has anybody seen the morning sun?

The whole city is a debris of broken heels and party hats
I'm standing on the corner, thats on a fold on the map
I lost my friends at the deportee station
I'll take immigration into any nation

And im waiting for the rays of the morning sun
Somebody tell me clearly has the new world begun?
Let all the wailing wail, let the drummer drum
We're waiting for the rays of the morning sun
Has anybody seen the morning sun?

Who is that Screaming in Lunar Park?
If they make Tony Adams captain
We could all go screaming in Lunar Park
I say yes oh yes - you should check it out

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo TONY ADAMS dei JOE STRUMMER & THE MESCALEROS è presente anche nell'album Rock art & the x-ray style (1999)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Joe Strummer and The Mescaleros furono una band musicale formatasi nel 1999 con Joe Strummer, ex frontman dei Clash, alla voce e alla chitarra. Il gruppo ha pubblicato tre album prima della morte di Strummer nel 2002. I membri del gruppo erano musicisti eclettici, molti dei quali esperti in più strumenti. La formazione originale comprendeva: Joe Strummer (voce, chitarra), Antony Genn (chitarra), Scott Shields (basso), Martin Slattery (tastiere, chitarra, flauto e sassofono su alcune canzoni), Pablo Cook (percussioni) e Smiley (Steve Barnard) alla batteria. Richard Flack contribuiva con effetti sonori e altri strumenti. La musica dei Mescaleros era un mix di punk rock, folk e reggae, influenzata dalle esperienze musicali di Strummer. Tra i brani più noti del gruppo figurano "Yalla Yalla", "Long Shadow" e "Rudie Can't Fail".

News dal mondo della musica

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song