[feat. Game]
[Verse 1: Game]
Hey yo I'm full of that purp
Can't be fucked with when I'm rollin'
I like that backwood up and put that sun roof in motion
I hit the block like what, them boys can't fuck with that phantom
Put them 6s down in buck kid, I fuck with Atlanta
Got that huge blow and rocks up in this
Shining like the staple center lights when Kobe go for 40 looking like mike!
Don't compare me to these rap niggas I'm not like 'em, I swear to God
I did went through hurt before, Chris Humphrey my d! ck big
You can ask the broads, I like my b! tch authentic no fake
T! tties or ass
When she do I Ricky ruby on that hoe, I pass
Since tall [?] fucking with the lights out
When the shit on like a [?] I fight though
I don't wanna fight though, wanna lose your life though
So pull a 38 on yeah, turn a nigga mike on
Yeah, I'm fucked up and they hating
Turn all these rap niggas into blood zulu nation
Yeah, soldiers, the diamonds in your chain
Bigger than that nigga face and that's foul, game
[Hook: Soulja Boy]
I'm fucked up and I'm faded
I said I'm fucked up and I'm faded
We got peach sirock syrup 'tron, peach sirock syrup 'tron, peach sirock syrup 'tron,
Faded, I'm faded, faded
She faded, faded, he faded, faded, we faded,
Faded, faded, faded, faded, faded, I'm fucked up
[Verse 2: Soulja Boy]
Puff pop and I pass on, rich nigga young asshole
Fuck you trying to tell me, go bars for the cash bro
I took charge and I went hard
Held it down for my fuck squad
Fuck you niggas talk about
Time we bring them racks out
Welcome to my spaceship, that shit look like a trap house
Go ahead and bring the Benz out
Recoup your hoe and we freezed up
Pound [?] that's a beat up, 50 k on my sleeve bro
And I'm fresh fuck and my sleeve up
These niggas riding won't be us
Everyday we get the bump, riding round smokin' grind
2012 red Bentley mean, gang driving through compton
Bad b! tches by the dozen, no police I ain't coughing
And niggas saying they got swag
But it's money gang or nothing
I'm high as fuck see it in my eyes
Shouts out game that number 5
Fresh as fuck till a nigga die
Gonna write my name up in the sky
Fuck you niggas talking bout, we get cash by large amounts
I'm fucked up and I'm faded, got a mansion up in Las Vegas
[Hook:]
I'm fucked up and I'm faded
I said I'm fucked up and I'm faded
We got peach sirock syrup 'tron, peach sirock syrup 'tron, peach sirock syrup 'tron,
Faded, I'm faded, faded
She faded, faded, he faded, faded, we faded,
Faded, faded, faded, faded, faded, I'm fucked up
Soulja Boy, pseudonimo di DeAndre Cortez Way, è un rapper, produttore discografico e attore statunitense nato nel 1990. È considerato uno dei pionieri del crunk rap e del suono trap moderno. Il suo successo è legato al singolo "Crank That (Soulja Boy)" del 2007, che ha dominato le classifiche americane e lo ha reso un fenomeno globale. Soulja Boy ha collaborato con artisti come Nicki Minaj, Lil Wayne e Kanye West. Oltre alla musica, si è cimentato anche in attività imprenditoriali e nel mondo dei videogiochi. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Kiss Me Thru the Phone", "Turn My Swag On" e "Pretty Boy Swag".
Secondo Forbes, nel 2010, Soulja Boy era già tra i 20 rapper più ricchi del pianeta. In quell'anno guadagnò 7 milioni di dollari, ma il suo disco non ebbe vendite considerevoli. Come riuscì ad arrivare a quella cifra?
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".