So (Yes)
I used to be getting high every day
Smokin' a lil' roach, havin' me a good lil' day
You know what I'm sayin'?
And then I started to feel very guilty
'Cause I wasn't doin' no work
So I would equate getting high with feeling guilty
And every time I got high I felt an immense amount of guilt and I could not enjoy the high any more, right?
I could not enjoy it
I started feeling paranoid
I would call my family every time I got high, I still probably do
Just 'cause I just feel fuckin' emotional, I just be like, "Hey Sis, hey Ma"
All on the road and shit
And then, um...
So I just stopped completely 'cause I didn't wanna feel guilty about it
And then one day I was in California with Suave havin' some good lil' weed and just enjoying my... no!
Havin' a fuckin' edible mixed with some fuckin' weed
Went outside, backyard, Chris and them growing a garden and shit
You know, I'm like
Nice little backyard, just sitting down chilling, smoking
And just started working on shit, just working on shit
Because the weed allowed me to see that I wasn't working on shit
It allowed me to face that lazy demon inside
It was like, "You ain't doin' nothin'
You like really chill and you wrong for that
You layin' on that gift, huh?
You gon' regret that shit
Bein' lazy, huh? You ain't doin' shit"
And I was like, "I'm not" and I felt so...
I need to do something
That's what it does to me
It's the type of time I like to not do nothin'
I really don't wan' get high
'Cause it remind me that I have to do somethin'
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di