Get up
Get up
What time it is?
Shit
Get up
Most days I wanna lay, I wanna lay, I wanna lay on the sofa
(Most days I wanna lay, I wanna lay, lay on the sofa, nigga)
Most days I wanna lay, I wanna lay, I wanna lay on the sofa
There's such a thin line between
Finding yourself and being in between dreams
There's a little bit of faith, I know
Little bitty seed of mustard grow
In my skull
The ways, the ways
The ways I learned to grow (To grow, to grow)
If there is no limit to what I can do, I'll be
I just gotta be told (Be told), but don't tell me shit
Most days I wanna lay, I wanna lay, I wanna lay on the sofa
(Most days I wanna lay, I wanna, uh, lay on the sofa, nigga)
Most days I wanna lay, I wanna lay, I wanna lay on the sofa
(Most days I wanna, uh, I wanna, uh, lay on the sofa, nigga)
I'm on a lonely highway, on the freeway
In a green car, going real far
Finna slow down at station nearby, I need energy
Nothing fuels me or fills me anymore
I'm watching TV, I'm eating, scrolling
Obsessing, chilling, chicken
Fucking, writing, sleeping, giving fucks for no reason
Like spaced out, changing seasons
Most meetings are not for greetings
Season forgiving a reason for living
I seem to remember the lessons I learn, the things I remember
The niggas I curved, man
I remember when I used to hang with my sister
All my kid sis at jazz lane, the pass lane
The time fly by, by, by, it don't last
Bitch, I tried to remake my last
But everybody looking for what the fuck is next
What the fuck is next? What the fuck is next?
What the fuck is next? What the fuck is next?
Most days I wanna lay, I wanna lay, I wanna lay on the sofa
Most days I wanna lay, I wanna lay, I wanna lay on the sofa
Most days I wanna, uh, I wanna what? I wanna, on the sofa
Most days I wanna lay, I wanna lay, I wanna lay on the sofa
I spent my 20s looking for myself in poems and niggas
In deep quotes and compliments and good pictures
Every morning I wake up, I count to twenty
I wanna lay longer, my bed soft and my pillow perfect
Plus I'm exhausted
I think it's because I've been running in my head
I'm still searching for purpose
In that dream I had last night
I was running from a fruit fly
Something so small had me going
Maybe that's why the little things bother me
Pulling my raincoat, mess with my rainbow
Boy, you really gonna allow such small things to mess with you?
Fuck with you?
Obama say, "What it do?"
Trump say, "This will do, this will do, this will do, this will do"
Get up
Now most days
(Tank, you talk to mama?)
Wanna lay
I wanna lay on the sofa, I wanna lay on the sofa, oh yeah
I wanna lay on the sofa, I wanna lay on the sofa, ayy, ayy, ayy, yeah
I wanna lay on the sofa, I wanna lay on the sofa, ayy, ayy, ayy, yeah
I wanna lay on the sofa, I wanna lay on the sofa, ayy, ayy, yeah
I wanna lay on the, I wanna lay on the sofa
I wanna lay on the, I wanna lay on your sofa
(Stupid, hahaha)
You're moving way too fast, you need to slow down
You're moving way too fast, you need to slow down
You're moving way too fast, you need to slow down
Slow down
You're moving way too fast, you need to slow down
You need to slow down
You're moving way too fast, you need to slow down
But first you gotta get up (That's first)
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.